Francesco Renga, “Insieme: Grandi Amori” il nuovo brano

0
137

E’ uscito oggi in rotazione radiofonica, nelle principali piattaforme streaming e digital store il nuovo brano di Francesco Renga dal titolo “Insieme: Grandi Amori“.

Il nuovo brano di uno degli artisti più amati dal pubblico italiano è stato scritto proprio dallo stesso Francesco Renga insieme Diego Mancino e Daniele Coro che ne ha curato anche la produzione insieme a Dario Faini.

Il brano INSIEME: GRANDI AMORI” è un inno alla vita e rappresenta la voglia di tornare alla normalità, di ripartire, e di ritrovare i “grandi amori” appunto, senza dimenticare i valori di comunità e di solidarietà che hanno contraddistinto questo ultimo periodo.

Con queste parole Francesco Renga parla del suo nuovo brano:“Insieme” è un inno alla felicità, alla speranza contro la paura di vivere  – È un inno alla vita stessa e a quello che dovrebbe essere il suo motore sempre: è un inno all’amore. A quel sentimento assoluto che cerco di cantare in ogni mia canzone. Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunità. Perché “la vita non è fatta per vivere da soli, la vita è fatta per amare… altro che cantare canzoni, qui c’è bisogno di grandi Amori… insieme”.

Cosa pensate del nuovo brano di Francesco Renga? Fatecelo sapere lasciandoci un commento, io da quel che posso dire trovo un Francesco nel suo mood, con un sound fresco e pronto per una stagione estiva che purtroppo sarà senza concerti.

Commenti