Torna Bianca Atzei con Straniero

0
199

Mercoledi 7 luglio torna Bianca Atzei con un nuovo singolo dal titolo Straniero. Il brano sarà in collaborazione con Boss Doms e con lo speciale feat. di SERYO.

Con che progetto torna?

Dopo il successo dell’ultimo singolo “John Travolta” feat. Legno, mercoledì 7 luglio torna Bianca Atzei con il nuovo singolo “Straniero”. Il brano è realizzato da Apollo Records, collaborazione con l’eclettico producer Boss Doms e lo speciale feat. di Seryo. Di recente abbiamo visto Bianca Atzei collaborare con il duo indie Legno. Con questo nuovo singolo si sottolinea nuovamente la voglia di rinnovarsi e contaminare il proprio stile, scoprendo nuovi lati di sé.


Jerico feat. Bianca Atzei e Il Cile: “Come In Un’Isola”
Bianca Atzei: “Risparmio Un Sogno”


Straniero: torna Bianca Atzei

In “Straniero” la voce pop di Bianca Atzei si unisce sapientemente a quella rap di Seryo. Una nuova traccia con un mix di grinta, sensualità e spensieratezza. Trasmette la voglia di evadere dalla quotidianità e dalla città per fuggire via con qualcuno di speciale. L’oasi felice in cui rifugiarsi, per l’artista sarda, non può che essere la città costiera di Alghero, che richiama alla memoria la celebre canzone di Giuni Russo.

Commenti