Avevamo già parlato dell’arrivo di Tom Holland ad Atlanta per le riprese di Spider-Man3.
Spider-Man 3: Tom Holland arriva sul set ad Atlanta
Ora , ha rivelato di avere la sceneggiatura del film, ma di aver imparato la lezione sul rovinare le cose.
Prendendo su Instagram, ha pubblicato una sua storia con l’iPad che contiene la sceneggiatura di Spider-Man 3 (Tom Holland) e quasi la rompe non appena la ottiene.
Tom Holland
“Quindi sono appena tornato a casa, sono ad Atlanta e mi è appena stato consegnato un pacco. Quel pacchetto è un iPad, e su quell’iPad c’è una sceneggiatura, e quella sceneggiatura è Spider-Man 3. Quindi sto per scoprire cosa farò per i prossimi cinque mesi. Non ti dirò nulla al riguardo perché ho imparato la lezione. “
Poi interrompendosi dice: “Oh merda. Ho appena rotto questo iPad. Umm, okay, lo leggerò ora e non vedo l’ora. Vi parlerò presto. “
Il film arriverà a dicembre 2021.
Il film di Spider-Man oltre a Tom Holland vedrà tra glia altri anche Zendaya, vincitrice di un Emmy, nel ruolo di M.J., Marisa Tomei nel ruolo di Zia May e Jacob Batalon nel ruolo del migliore amico di Pete Ned. Jon Watts torna a dirigere il terzo episodio dopo aver diretto Spider-Man: Homecoming e Far From Home.
Il sequel sul giovane Peter Parker del Marvel Cinematic Universe è tra i più attesi, dopo il cliffhanger con il quale si è concluso il film precedente. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla pellicola.
Kevin Feige
“Sono così entusiasta che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà, e io e tutti noi ai Marvel Studios siamo così elettrizzati dall’idea di poter continuare a lavorare su questo progetto. Spider-Man è un’icona potente e un eroe la cui storia attraversa tutte le ere e gli spettatori in giro per il mondo. Ed è anche l’unico eroe con un superpotere tale da attraversare universi cinematografici, così mentre Sony continua a realizzare il suo proprio Spidey-verse non sapete mai cosa vi riserva il futuro”