Spider-Man 3: Tom Holland arriva sul set ad Atlanta

0
520
Tom Holland
Tom Holland arriva sul set ad Atlanta

Spider-Man 3: Tom Holland arriva sul set ad Atlanta

La produzione di Spider-Man 3 è iniziata una decina di giorni fa con la seconda unità, ma ora è giunto il momento delle riprese principali con i protagonisti. Infatti Tom Holland condivide il video di Atlanta mentre arriva sul set del nuovo film della Marvel Cinematic Universe, ancora una volta diretto da Jon Watts e che probabilmente vedrà il protagonista alle prese con le meraviglie del multiverso. Questo film potrebbe essere determinante nella saga di Spiderman, ampliare un universo narrativo più articolato.

Il Video

“Siamo appena atterrati ad Atlanta”, ha detto Holland nel video. “è il momento per Spider-Man 3. Andiamo!”

Interpreti (Spider-Man 3)

L’ultimo sequel del franchise di Spider-Man vedrà il ritorno di Jacob Batalon, e sarà interpretato anche da Jamie Foxx nei panni di Electro (un ruolo che aveva precedentemente interpretato in The Amazing Spider-Man 2 di Andrew Garfield) e Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange.

“È un piacere conoscerti, sono Nate”, ha sottotitolato Holland nel post di Instagram.

Una seconda serie di immagini è stata condivisa dalla pagina del film di Uncharted, con un’immagine che mostra Tom Holland sul set mentre parla con Nolan North, l’attore che ha doppiato Drake nei videogiochi.

Uncharted uscirà il 16 luglio 2021. Sony Pictures voglia lanciare un primo taser già in dicembre.


Quali sono i sequel migliori dei film originali?


Commenti