James Bond: No Time to Die sarà disponibile per lo streaming?

0
546
James Bond: Time to Die
James Bond: Time to Die

James Bond: No Time to Die sarà disponibile per lo streaming?

Da sempre 007 è un prodotto cinematografico, ma la pandemia a cambiato di molto i piani di molte case cinematografiche, che hanno puntato sulla TV streaming per le uscite dei loro film. Sarà così anche per 007 No Time to Die? Il film è stato ora rimandato per ben due volte per garantire a più persone la possibilità di vederlo nei cinema. Ma la pandemia non si è fermata con la conseguenza che, in molte nazioni le sale cinematografiche sono state nuovamente chiuse.

James Bond
James Bond: No Time To Die

All’inizio di questa settimana, ci sono state segnalazioni su No Time to Die, l’ultimo film di James Bond, potenzialmente destinato allo streaming.

Questa sarebbe un’enorme vittoria per i servizi di streaming, poiché No Time to Die avrebbe dovuto essere la più grande uscita del 2020. All’inizio di questa settimana, ci sono state segnalazioni sull’ultimo film di James Bond, potenzialmente destinato a Netflix o Amazon Prime.

Il film dovrebbe essere rilasciato nel 2021, esattamente un anno dopo la sua data di uscita originale.

Allo stesso modo, Dune è stato ritardato di quasi un anno, passando da dicembre 2020 a ottobre 2021, mentre il film Disney Mulan è stato portato fuori dai cinema e rilasciato esclusivamente sul servizio di streaming Disney Plus. Quindi non è una fantasia che anche James Bond possa fare lo stesso percorso, anche se MGM sembra escluderlo.

Scott Mendelson (James Bond)

Il collaboratore di Forbes Scott Mendelson ha osservato: “… La semplice idea che il prossimo episodio del primo franchise cinematografico di successo moderno salterebbe le sale cinematografiche ha generato onde d’urto attraverso l’industria.


No Time To Die, nuovo trailer per #Bond25


Commenti