Tom e Jerry: in arrivo il nuovo film (video trailer)

0
2550

Chi non si ricorda della più famosa rivalità nel mondo animale quella tra l’astuto topo Jerry e il pasticcione gatto Tom che ha appassionato e divertito generazioni di bambini. Per i più affezionati alla loro storia sarà bello scoprire che ritroveremo a breve, i due amati personaggi nel film di Tim Story che uscirà a marzo 2021 in America e successivamente sui nostri schermi. 

Quale sarà la storia di Tom e Jerry?

Rivedremo i due protagonisti della nostra infanzia nuovamente insieme nella grande città di New York dove il topolino deciderà di trasferirsi. L’alloggio scelto da Jerry non è un posto comune bensi’ uno dei più lussuosi Hotel della città, dove si stanno svolgendo i preparativi per un importante e grandissimo matrimonio. Sarà proprio quest’evento che spingerà i gestori dell’Hotel ad incaricare una giovane dipendente affinché si occupi della cacciata del topo. Da qui l’intervento di Tom, incaricato di catturare il topolino per poi sbarazzarsene. Diverse vicissitudini faranno si che alla fine i due antagonisti saranno costretti a collaborare insieme, alleandosi contro un nemico più grande che minaccia la loro incolumità. 

Fuori il trailer di “Tom & Jerry, il film”

Curiosità sul film e chi saranno gli attori ?

Il film diretto da Tom Story e prodotto da Sharla Sumpter Bridgett si può definire una commistione tra animazione e live action. Già dal trailer infatti vediamo il gatto e il topo in forma digitale che interagiscono con attori in carne ed ossa. Interpreti reali del film saranno l’attrice Chloe Grace Moretz insieme con Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong. Da pochi giorni sono usciti i cartelloni del film evento e già dà questi vediamo la simpatica coppia intenta a creare scompiglio nella costante ricerca della cattura di Jerry da parte di Tom.

Quando sono nati Tom e Jerry?

Generazioni di bambini e adulti conoscono i due protagonisti, ma magari pochi sanno la loro età. Il famoso duo è nato nel 1940 dalla penna o meglio dire dalla matita che gli ha dato creazione quella di William Hanna e Joseph Barbera. Da allora Tom e Jerry sono stati conosciuti sotto svariate vesti, come cartoni animati, fumetti, videogiochi e anche nel cinema. La loro simpatia e ilarità ha fatto si che questi due personaggi senza tempo ancora oggi continuino ad affezionare il pubblico, tanto che non vediamo tutti l’ora di poter finalmente rivedere le loro peripezie su un grande schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here