Fuori il trailer di “Tom & Jerry, il film”

0
1310

Il buon vecchio gioco del gatto e del topo. Nemici mortali e veterani dei cartoni animati Tom e Jerry sono pronti a fare il loro debutto sul grande schermo in anteprima il 5 marzo 2021. In Tom & Jerry, l’iconico gatto e il topo vivono accanto a esseri umani in carne e ossa. Pensate a Space Jam o Who Framed Roger Rabbit, ma sembrerebbe dal primo trailer – che ha piccioni ed elefanti dei cartoni animati accanto a Tom e Jerry – che in questo mondo, gli animali sono tutti solo creature animate. Il risultato sono stravaganti hijinks dei cartoni animati e gag fisiche in un’ambientazione reale, che fondono l’animazione classica con l’azione dal vivo.

Cosa vedremo in Tom e Jerry?

Nel film “Tom & Jerry” diretto da Tim Story, una delle rivalità più amate della storia si riaccende, dopo che Tom e Jerry si separano e Jerry si rifugia in un hotel di lusso poco prima di un favoloso e super importante evento di matrimonio. Il direttore dell’hotel (Michael Peña) va fuori di testa per il Jerry, cosi recluta una nuova dipendente (Chloë Grace Moretz) per sbarazzarsi del topo. Lei finisce per assumere un gatto, che si dà il caso sia Tom, e i rivali si incontrano di nuovo faccia a faccia. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

La nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry 

È tutto un ritorno a un’epoca di cartoni animati per lo più costruiti intorno a scontri violenti e senza fine, ma questa volta con una trama minimale. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile…lavorare insieme per salvare la situazione.

TOM & JERRY – Official Trailer

Il cast e la produzione

“Tom & Jerry” è interpretato da Chloë Grace Moretz (“Cattivi Vicini 2”, “La Famiglia Addams”), Michael Peña (“Cesar Chavez”, “American Hustle”, “Ant-Man”), Rob Delaney (“Deadpool 2”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Colin Jost(“Single ma non troppo”, “Saturday Night Live”), e Ken Jeong (“Crazy & Rich”, “Una Notte da Leoni”, “Transformers 3”).

Il film è diretto da Tim Story (“I Fantastici 4”, “Think Like a Man”, “Barbershop”) e prodotto da Chris DeFaria (“The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura”, “Ready Player One”, “Gravity”).

Scritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera.  I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate. Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz.

Back to ’90s: i cartoni animati che hanno segnato l’infanzia

Commenti