TIM SUMMER HITS: terzo appuntamento con la musica su RAI2

0
288

Va in onda domani, giovedì 14 luglio, il terzo appuntamento con il TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.

TIM SUMMER HITS: Città protagonista di questa terza serata Rimini

E più precisamente, Piazzale Fellini, dove in un’atmosfera magica, tipica della capitale del divertimento romagnolo, a pochi passi dal mare e dalla caratteristica ruota panoramica, viene allestito il palco su cui si esibiranno alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali.

Ospiti della puntata:

Biagio Antonacci, Arisa, Malika Ayane, Blanco, Boomdabash e Annalisa, Franco 126 e Loredana Bertè, Ghali, Gianmaria, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, J Ax, Achille Lauro, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Raf, Francesco Renga, Rhove, Rkomi, Sam Ryder, Shade, Luigi Strangis.

RAI Radio 2

Con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Entrambe trasmetteranno gli appuntamenti in simulcast con Rai2.

TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video

Sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00. TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

TIM Summer Hits le altre puntate:

Quarta puntata

La quarta puntata 2022 va in scena il 29 giugno 2022, ore 21.00, a Portopiccolo. Giovedì 21 luglio 2022 in prima serata su Rai 2 e RaiPlay.

Quinta puntata

La quinta puntata 2022 va in scena il 1 luglio 2022, ore 21.00, a Rimini. Giovedì 28 luglio 2022 in prima serata su Rai 2 e RaiPlay.

Sesta puntata

La sesta puntata 2022 va in scena il 2 luglio 2022, ore 21.00, a Rimini. Giovedì 4 agosto 2022 in prima serata su Rai 2 e RaiPlay.

Commenti