The Witcher ha aggiunto altri sette membri del cast alla seconda stagione in ruoli riconoscibili ai fan dei libri di Andrzej Sapkowski. Ecco i nuovi membri del cast ei loro nomi ufficiali dei personaggi. Le descrizioni dei personaggi, tuttavia, provengono dai libri e dai giochi, quindi potrebbero cambiare nel film.
Chi sono i nuovi membri del cast?
Adjoa Andoh (Bridgerton, Silent Witness) nel ruolo di Nenneke. Nei libri, è una sacerdotessa di Melitele e il capo del Tempio di Melitele. Cassie Clare (Brave New World, The Bisexual) nel ruolo di Philippa Eilhart. È consigliera del re Vizimir II di Redania e leader della Loggia delle Maghe. Questo casting è stato precedentemente segnalato come unirsi allo spettacolo su diversi siti di fan, ma questa è la prima volta che il suo casting è stato confermato da Netflix. Liz Carr (Silent Witness, Devs) nel ruolo di Fenn. Fenn era socio di uno studio legale e di un’agenzia investigativa a Dorian.
E ancora
Simon Callow (Una stanza con vista, quattro matrimoni e un funerale) nel ruolo di Codringher. Il partner di Fenn. Graham McTavish (Outlander, The Hobbit) nel ruolo di Dijkstra. Era un maestro della spia e capo delle forze speciali per il regno di Redania. Kevin Doyle (Downton Abbey, Happy Valley) nel ruolo di Ba’lian. Un altro casting precedentemente segnalato sui siti dei fan e confermato per la prima volta. Questo è apparentemente un nuovo personaggio. Chris Fulton (Bridgerton, Outlaw King) nel ruolo di Rience. Un mago che è stato incaricato di trovare Ciri dopo che è scomparsa durante il massacro di Cintra.
La trama di The Witcher-seconda stagione
La trama della seconda stagione: “Convinto che la vita di Yennefer (Anya Chalotra) sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia (Henry Cavill) porta la principessa Cirilla (Freya Allan) nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani ei demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro”.