The Unforgivable: con Sandra Bullock su Netflix dal 10 dicembre

0
399
The UNFORGIVABLE

Dopo il successo di Bird Box, Sandra Bullock è tornata con quello che sarà sicuramente un altro blockbuster di Netflix.

Perchè il film ci ha messo tanto a ad essere prodotto?

The Unforgivable ha un lungo percorso sugli schermi americani: il film sviluppato per la prima volta nel 2010 con Angelina Jolie per il ruolo principale di Ruth. Ci sono voluti quasi un decennio, tuttavia, per farlo decollare, e nel 2019, Sandra Bullock è entrata nel cast al fianco di Viola Davis. Le riprese iniziate nel febbraio 2020, ma sono poi ulteriormente ritardate dalla pandemia di COVID-19.

The Unforgivable: Trama

Ruth Slater (Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

Sandra Bullock

“Il mio personaggio è qualcuno che è stato incarcerato per 20 anni per un crimine piuttosto atroce [e] esce”, ha detto. “Ci sono molte persone le cui vite sono colpite da questo crimine che ha commesso, e c’è molto odio, rabbia, amarezza e dolore associati al suo rilascio. Vuole trovare questa persona, l’unica famiglia che aveva quando è entrata, e tu continui a chiederti: ‘Perché non lasci perdere? Questo membro della famiglia è traumatizzato dalle tue azioni: lascia perdere! Smettila di fare del male a queste persone ancora una volta.’”

The Unforgivable: Cast

Il cast è composto da Sandra Bullock, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan, Emma Nelson, Will Pullen, Thomas Guiry e Viola Davis.

Produttori

Graham King, Sandra Bullock e Veronica Ferres.

Sandra Bullock
THE UNFORGIVABLE: SANDRA BULLOCK (PRODUCER) as RUTH SLATER. CR: KIMBERLEY FRENCH/NETFLIX
Commenti