The Satellite Station esplora con maturità la disperazione di mantenere una relazione che ha fatto il suo corso nel toccante singolo “Come Home”.
The Satellite Station rifugge dall’autocommiserazione in “Come Home” vedendo il suo racconto confessionale e sincero riversarsi calorosamente accanto a un ritmo di chitarra spumeggiante, sfumature ambientali e tasti toccanti. “Come Home” ha un ritornello travolgente e sottilmente calpestato che attinge a melodie indie folk indie ariose, “Tratterrò il respiro finché non torni a casa “.
Parlando della canzone, l’artista la presenta così: “Questa canzone parla di qualcosa a cui tutti possiamo relazionarci, la fine di una relazione. La visione che vedi in questa canzone proviene dalla persona che può percepire che qualcosa non va, ma non vuole crederci perché significherebbe la fine. Quindi, invece di accettarlo, fanno il contrario e cercano di risolvere senza successo la relazione. “
“Come Home” è un approccio tenero e controllato per elaborare le emozioni provate quando ci si aggrappa a ciò che non è più destinato a te.
Cosa pensate di “Come Home” il nuovo singolo di The Satellite Station? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al lyric-video della canzone.
The Satellite Station – Come Home Lyric Video