The Old Guard 2: Charlize Theron a Trieste per le riprese

0
257
The Old Guard 2

Stamattina presto sono iniziate lungo le Rive a Trieste le riprese di The Old Guard 2, nel cui cast ci sono, tra gli altri, Charlize Theron e Chiwetel Ejiofor, che avrebbero già partecipato ai primi ciak.

Dove si trova Charlize Theron?

La superstar alloggia all’hotel Duchi, in piazza Unità. La Theron si trova nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia per continuare le riprese di The Old Guard 2, sequel pellicola targata Netflix la cui uscita è prevista nel 2023.

Il cast

Nel cast vediamo di nuovo Chiwetel Ejiofor, Kiki Laine, Marwan Kenzari e Luca Marinelli, di ritorno dopo il primo film, mentre c’è la new entry Henry Golding con Victoria Mahoney, la nuova regista, che sostituisce Gina Prince-Bythewood. Nel sequel, anche se non appare nelle foto, c’è anche Uma Thurman in un ruolo non ancora rivelato.

The Old Guard

Tratto dal fumetto omonimo di Greg Ruka e Leandro Férnandez, ha avuto un’ottima accoglienza quando è uscito su Netflix due anni fa. The Old Guard 2 è il film d’azione e fantasy in fase di produzione. È il sequel di The Old Guard (2020), che ha raccontato una vicenda protratta da millenni, con un’eroina femminile e il suo team.

The Old Guard 2: la trama

Il sequel, prenderà ispirazione dal secondo arco narrativo del fumetto su cui sono basati i film, intitolato Force Multiplied. Qui si pone fine alla guerra tra Andromaca “Andy” di Scizia (Charlize Theron) e il suo ex amante, Noriko. Gli immortali di Andy sono cacciati da Noriko, che ora è amareggiato dopo essere riemerso dalle profondità dell’oceano. Non si sa se la trama del sequel seguirà quella del fumetto in maniera pedissequa: certamente emergerà Nile (Kiki Layne) come figura fondamentale, perché è stata capace di dare al team un nuovo scopo e una nuova direzione.

Commenti