“The Flight Attendant”: Sharon Stone nel cast della seconda stagione

0
124
The Flight Attendant

Secondo Deadline, nella seconda stagione di “The Flight Attendant” si aggiunge al cast dello show nominato agli Emmy, Sharon Stone, scelta per un ruolo ricorrente al fianco di Kaley Cuoco nella seconda stagione.

Di cosa parlava la prima stagione “The Flight Attendant”?

Dopo che la prima stagione di The Flight Attendant ha approfondito la tragica relazione di Cassie Bowden con il suo defunto padre, l’imminente seconda stagione della serie HBO Max esplorerà la relazione di Cassie – o la sua mancanza – con sua madre.

Quale sarà il ruolo di Sharon Stone?

Stone interpreterà Lisa Bowden, la madre separata di Cassie (Cuoco) che preferirebbe rimanere separata. Dopo una vita passata ad affrontare l’alcolismo di Cassie, non ha più pazienza o buona volontà da risparmiare. La madre di Cassie appare solo molto brevemente in una scena di flashback nella prima stagione; il personaggio ora viene arricchito in una trama della seconda stagione.

Cast

Il cast di The Flight Attendant, la cui seconda stagione è girata a Los Angeles, Berlino e Reykjavik, include anche Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez; le nuove serie regolari Mo McRae, Callie Hernandez e JJ Soria; guest star ricorrenti di ritorno T.R. Knight nei panni del fratello di Cassie e del figlio di Lisa, Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall; e i nuovi giocatori ricorrenti Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.

The Flight Attendant: Trama

La seconda stagione vede Cassie Bowden vivere la sua migliore vita da sobria a Los Angeles mentre lavora al chiaro di luna come risorsa della CIA nel suo tempo libero. Ma quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente a un omicidio, rimane coinvolta in un altro intrigo internazionale.

Commenti