Amici 2022: cosa è successo all’interno della scuola?

0
207

Il mese di Dicembre è stato privo di cambiamenti per la scuola più famosa della Televisione, cioè quella di Amici. Nel 2022 ci si appresta a concludere le ultime fasi dello studio per introdursi al serale che si svolgerà a Marzo. Nuovi amori e nuovi ingressi hanno creato dinamiche inattese e ci sono stati alcuni scontri per via delle pulizie che non erano state effettuate come si sarebbe dovuto.


Amici 28 Novembre: Simone lascia la scuola


Amici 2022: quali sono stati i nuovi ingressi?

Le prime due sfidanti che battono i cantanti della scuola il 28 Novembre sono state Aisha e Elena. La prima batte Simone, la seconda batte Andrea. Tommaso cantante alunno della scuola il 5 Dicembre lascia il posto a Crytical che entra ad Amici. Guido ballerino della Celentano sempre il 5 Dicembre viene sostituito da Cristiano. Il 12 Dicembre la ballerina Cosmary si vede sospendere la maglia dalla Celentano, quando era entrata nella sfida contro Virginia nella puntata del 5 Dicembre. La crescita della ballerina è stata tangibile nella puntata del 9 Gennaio. L’ultima entrata sempre il 9 Gennaio è la ballerina Alice.

Amici 2022: i nuovi amori

La cantante Sissi è sempre più innamorata del suo ballerino Dario, e la loro complicità è molto dolce, anche se i due fanno molta fatica a parlare in pubblico dei loro sentimenti. Il cantante Albe ha fatto breccia nel cuore della ballerina Serena che però deve soffrire a causa della gelosia perchè la sua fidanzata ovviamente utilizza i movimenti del suo corpo per le coreografie. Infine la ballerina Cosmary ha costruito un legame con il cantante Alex che è tenero ma anche difficile per via delle paure di Alex. Lda il cantante ha avuto già una frequentazione con Elena e all’inizio sembrava che si fosse riacceso l’interesse reciproco, ma poi si è spento rapidamente. Elena attualmente sembra interessata a Luigi. San Valentino è arrivato in anticipo nella scuola di Amici e scopriremo più avanti se altre coppie si verranno a creare.

Le pulizie

A causa delle norme Covid gli allievi sono costretti ad essere blindati in casetta. La produzione infatti non permette a nessuno di entrare per cucinare o per le pulizie. I ragazzi si occupano quindi non solo delle lezioni di canto e ballo ma anche della cura della casa. Il 5 Dicembre però si è accesa una lite che vede protagonista la cantante Elena e il suo compagno Lda. Il figlio di Gigi D’Alessio infatti ha perso le staffe quando è stato accusato di non dedicarsi abbastanza alle pulizie. Dal canto suo Elena non ha risparmiato di accusarlo e dichiarare davanti a tutti che quasi sempre si ritrova da sola a pulire gli spazi comuni. I toni tra i due si sono accesi davanti agli occhi increduli degli altri ragazzi e la lite è andata avanti fino a quando Lda non ha deciso di abbandonare la conversazione.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1478773361039790080

Commenti