“The End We Start From”: Jodie Comer reciterà nel thriller apocalittico

0
380
The End We Start From

Fresca della sua seconda vittoria ai BAFTA ieri sera per il dramma britannico Help, Killing Eve e La star di The Last Duel, Jodie Comer come riporta Deadline sarà nel cast di “The End We Start From”.

Dovè è ambientato “The End We Start From”?

Ambientato nel mezzo di una crisi ambientale che vede Londra sommersa dalle acque alluvionali, la storia di sopravvivenza femminista si concentra su una giovane famiglia dilaniata nel caos. Comer interpreterà una madre che con il suo bambino appena nato cerca di trovare una via di casa, navigando nell’inizio più impegnativo e apocalittico della maternità.

Il romanzo

Adattato dal romanzo acclamato dalla critica di Megan Hunter (il libro del 2017 è stato descritto dal FT come una reminiscenza di The Road di Cormac McCarthy), il progetto femminile vanta un’entusiasmante combinazione di creativi e produttori emergenti e affermati.

Cast tecnico

La vincitrice del BAFTA Mahalia Belo (The Long Song) dirigerà da una sceneggiatura di Alice Birch, la drammaturga e sceneggiatrice che è anche scrittrice e story editor del grande successo della HBO Succession. I produttori sono Leah Clarke e Adam Ackland (The Mauritanian) di SunnyMarch e Liza Marshall (Temple) di Hera Pictures insieme a Sophie Hunter e Amy Jackson (The Nest).

“The End We Start From”: i produttori

Il progetto ci sta molto a cuore. Il romanzo straziante di Megan e il meraviglioso adattamento di Alice presentano una storia sulla maternità, la separazione, lo sconvolgimento sociale e ambientale e quegli istinti primordiali in noi che traggono momenti di gioia e ispirazione dal caos. Siamo incredibilmente entusiasti di avere Mahalia e Jodie alla guida di questo talentuoso team creativo nel realizzare quello che sappiamo sarà un film risonante e avvincente“, hanno affermato Leah Clarke, Liza Marshall e Adam Ackland in una dichiarazione congiunta.

Commenti