The Elder Scrolls: sarà una serie TV su Netflix

0
1299
The-Elder-Scrolls
The-Elder-Scrolls

Nel corso del 2020, sono stati moltissimi gli annunci ufficiali che hanno confermato il prossimo arrivo di altrettante serie tv dedicate ai videogiochi. Tra queste uno in particolare vorrebbe anche The Elder Scrolls sia pronto a trasformarsi in una nuova serie TV a firma di Netflix.

da quando la serie ha avuto successo?

La serie è ben conosciuta dai fan da molti anni, anche se ha sicuramente ricevuto una diffusione esponenziale con l’uscita del quinto capitolo: The Elder Scrolls V: Skyrim. Successivamente il suo mondo si è aperto come mai prima con The Elder Scrolls Online, che recentemente ha ricevuto l’espansione Markarth.

La notizia

A riferire di una presunta nuova collaborazione tra Bethesda e il colosso dello streaming è infatti Daniel Ritchtman, insider piuttosto noto nel mondo della cinematografia e delle serie TV. In passato, quest’ultimo ha infatti diffuso diverse anticipazioni rivelatesi poi effettivamente corrette.

Indiscrezioni

Alcune indiscrezioni parlerebbero inoltre di un budget di ben 150 milioni di dollari che Netflix sarebbe disposta a investire per la prima stagione; per completezza di prospettiva bisogna considerare che per la serie di The Witcher sono stati messi a disposizione circa 80 milioni.

Max von Sydow

Ricordiamo che a marzo di quest’anno è morto Max von Sydow la leggenda del cinema che in The Elder Scrolls V: Skyrim prestò la voce alla Blade Esbern. Non è semplice descrivere la carriera di una leggenda come Carl Adolf von Sydow, conosciuto come Max von Sydow. Nato a Lund il 10 aprile del 1929, l’attore ha prestato il volto e la voce a tantissimi personaggi memorabili.


La Tigre Bianca: trailer e poster del film Netflix


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here