Cosa guardare dopo Le terrificanti avventure di Sabrina 4?

0
4922

Ecco 7 serie che come Le avventure di Sabrina 4 possono riempire il vuoto. È ora di riempire il vuoto: il vuoto di Sabrina e non il vuoto del vuoto. Hai bisogno di programmi simili a Sabrina da guardare ora e noi te ne suggeriamo sette.

Cosa guardare dopo Le avventure di Sabrina 4?

Anche se non c’è niente come Sabrina 4, Netflix ha alcune offerte eccellenti per aiutarti a passare le sere d’inverno che ancora mancano alla bella stagione. Che tu abbia guardato CAOS per l’aspetto del dramma adolescenziale o solamente per la magia, ecco sette programmi eccellenti che non ti deluderanno.

Riverdale

C’è solo una serie da cui iniziare. Dopotutto, Le avventure di Sabrina è uno spin-off di Riverdale. Entrambi gli spettacoli sono basati sulle storie di Archie Comics. In effetti, avrebbe dovuto esserci un crossover di Riverdale pianificato per la parte 5, dopo Sabrina 4. Sfortunatamente Netflix ha annullato CAOS prima. I due spettacoli hanno la stessa mente dietro: Roberto Aguirre-Sacasa. E’ un genio quando si tratta di abbinamenti strani che non pensavi avrebbero funzionato e di dramma per adolescenti. Tuttavia, ammetto che trovo Sabrina superiore tra le due. Ma quando hai bisogno di qualcosa di molto simile al tuo programma di streghe preferito, rivolgi la tua attenzione a Riverdale. Le prime quattro stagioni sono su Netflix in questo momento. La stagione 5 sarà presentata in anteprima su The CW a gennaio e sarà su Netflix nella primaverra del 2021.

Supernatural

Che ne dici di uno show televisivo con più di 300 episodi? Vuoi qualcosa che abbia un cuore in uno spettacolo che coinvolge la famiglia e che non finisce nel sangue? Dopotutto, non è un messaggio simile a quello offerto dalle Chilling Adventures of Sabrina? Bene, Supernatural è uno dei migliori spettacoli da guardare in questo momento. Tutti i 327 episodi della serie sono disponibili per un binge-watch. Alcune persone pensano che dovresti saltare l’ultimo episodio. Ma torniamo all’inizio. Supernatural parla di due fratelli che cacciano mostri per proteggere il mondo. Sabrina è disposta a fare l’ultimo sacrificio per il mondo, ma i Winchester l’hanno fatto mille volte.

Shadowhunters

Vuoi un altro spettacolo che coinvolga streghe, demoni e angeli? Su Netflix c’è un fantastico programma televisivo basato su una serie di libri. Si tratta di Shadowhunters, ed è certamente uno degli spettacoli come Chilling Adventures of Sabrina che devi guardare. La serie segue Clary Fray che scopre il giorno del suo compleanno di appartenere a una linea di ibridi umani-angeli noti come Shadowhunters. Clary si ritrova nel mezzo del mondo della caccia ai demoni senza idea di cosa stia succedendo dopo l’omicidio di sua madre, e non sa di chi può fidarsi. Se amavi Sabrina per la sua inclusività e diversità, amerai Shadowhunters per lo stesso motivo. Come CAOS, lo spettacolo è stato cancellato prematuramente, ma ha avuto il tempo di concludere le trame e di realizzare il matrimonio epico di cui tutti avevamo bisogno alla fine.

October Faction

Questa serie è un originale Netflix. Ha senso rivolgersi agli originali basati su serie di fumetti quando si cercano spettacoli come Chilling Adventures of Sabrina. October Faction è molto simile a Supernatural. Invece di due soli fratelli, segue una famiglia di cacciatori di demoni. Pensalo come un incrocio tra Supernatural e Superstition. Dopo la morte di suo padre, Fred riporta con riluttanza la sua famiglia nella casa della sua infanzia. Presto, i suoi gemelli iniziano a mostrare abilità soprannaturali. Non è niente di insolito per Fred, però. Lui e sua moglie fanno parte di una società segreta di cacciatori di mostri. Purtroppo, lo spettacolo è durato solo una stagione.

Locke e Key

Un altro spettacolo basato su una serie di libri è Locke & Key. Ed è stato recentemente rinnovato per una terza stagione, molto prima della premiere della seconda stagione. Lo spettacolo segue i fratelli Locke, che vanno nella casa d’infanzia del padre dopo la sua misteriosa morte. Mentre sono lì, trovano un mazzo di chiavi che hanno tutte abilità diverse come viaggiare in luoghi diversi, entrare in un mondo di prigione specchio e altro ancora. Certo, c’è una creatura dopo le chiavi. I fratelli Locke possono tenere protette le chiavi? Cosa succede quando la creatura sembra essere un passo avanti a tutti gli altri?Quando vuoi spettacoli horror come Le terrificanti avventure di Sabrina, non c’è posto migliore di Locke e Key.

The Umbrella Academy

Un altro originale Netflix su cui vale la pena sintonizzarsi è The Umbrella Academy. È un’altra serie basata su una serie di fumetti. In un giorno, 43 donne partoriscono. Niente di insolito, vero? Che ne dici del fatto che non erano nemmeno incinta quando è iniziata la giornata. Sir Reginald Hargreeves si rende conto che c’è qualcosa di curioso in questi bambini e ne adotta sette. Man mano che acquisiscono abilità soprannaturali, forma The Umbrella Academy. La prima stagione segue Numero Cinque che torna dal futuro con la notizia di un’apocalisse imminente. Non hanno molto tempo per capire cosa l’ha causato, ma possono mettere da parte i propri problemi reciproci per salvare il mondo? È solo un po’ troppo da chiedere? Uno dei motivi per cui questo è uno degli spettacoli come Chilling Adventures of Sabrina è per la musica. I brani scelti per The Umbrella Academy sono orecchiabili e perfetti per le scene.

The Umbrella Academy: recensione seconda stagione

The Magicians

Vuoi spettacoli come Chilling Adventures of Sabrina che vadano lontano con i numeri musicali? Parliamo allora di The Magicians. Ogni stagione ha un episodio musicale e diventano più grandi e migliori man mano che ogni stagione avanza. I numeri musicali raccontano una storia. Inoltre, The Magicians ha una narrazione epica e personaggi diversi e inclusivi. Entriamo nel mondo attraverso Quentin, che soffre di una grave depressione. È sicuro che la magia è reale, e poi un giorno ha la possibilità di fare un test per Brakebills. Lo spettacolo è un po’ come se Harry Potter incontrasse Le cronache di Narnia, che è ciò di cui la serie di libri di Lev Grossman cattura. Tuttavia, questa serie non segue i libri passo dopo passo e invece trae una trama particolare dai libri per adattarla, a volte in un’intera stagione. Una grande differenza tra The Magicians e Chilling Adventures of Sabrina? La lingua e la nudità. Questo è uno spettacolo con ragazzi del college come personaggi principali. C’è molto alcol, linguaggio, violenza e altro ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here