The Breed-la razza del male: Recensione, Trama, Cast

0
1447
The Breed-la razza del male

Nel 2006 è uscito nei Cinema il film horror The Breed-la razza del male, diretto dal Regista Nicholas Mastandrea.

Dei lupi famelici e spietati insieme ad altri cani vivono e cacciano in un’isola deserta, 5 ragazzi arrivano sull’isola per un fine settimana, ma la vacanza si trasformerà in un incubo.

Nel film sono stati utilizzati ben 26 cani, tutti ammaestrati e pronti a recitare in cambio di un giocattolo, o del loro snack preferito.

Leggi anche: The Company Men | Recensione e trama

The Breed-la razza del male: Film

Il film sfrutta e trasmette sullo schermo la paura ancestrale più terrificante: essere assalita da un lupo o da un cane che ti corre incontro per ucciderti.

Nel film si sperimenta la tensione che piano piano cresce e ti invade costringendoti a guardarti alle spalle per la paura che le fauci dell’animale ti si conficchino nella carne.

Si tratta della lotta antica e mai finita tra l’animale e l’uomo, e solo uno ne resterà in piedi e sarà il vincitore.

Cinque ragazzi contro un branco di lupi che hanno ucciso una persona appena loro sono arrivati sull’isola, sono un bottino invitante per gli animali, che li circonderanno prima di attaccarli.

La pellicola mette in risalto l’istinto predatore dei cani, che in gruppo riescono a mostrare la loro vera natura di cacciatore spietato e intelligente.

Un film da guardare assolutamente se si ama il genere, dove si scopre la vera natura delle nostre paure e il fascino dei cani, creature dolci ma tenaci allo stesso tempo.

The Breed-la razza del male: Trama

Cinque compagni di college (Michelle Rodriguez, Eric Lively, Oliver Hudson, Taryn Manning e Hill Harper) sono costretti a vedersela con i misteriosi ed ostili abitanti di un’isola apparentemente “deserta” dove dovrebbero trascorrere un week end di festa.

Dopo aver rinvenuto un cadavere insanguinato, tagliuzzato e dilaniato i 5 capiscono di non essere affatto soli.

A quel punto quella che era iniziata come una corsa contro il tempo si trasforma in una dura battaglia per la sopravvivenza tra l’Uomo e la Bestia alla fine della quale una sola specie sopravvivrà.

The Breed-la razza del male: Cast

Michelle Rodriguez

Nick Boraine

Hill Harper

Taryn Manning

Oliver Hudson

Eric Lively

Se volete vedere il film sintonizzatevi stasera 31 Agosto alle ore 23:55 su Italia Uno.

Vi lascio al trailer del film, buona visione.

Commenti