THE BATMAN: domina il Box Office italiano

THE BATMAN DOMINA IL BOX OFFICE ITALIANO CON IL MIGLIOR OPENING DAY DELL’ANNO

0
992
THE BATMAN: domina

THE BATMAN: domina il Box Office italiano. Eordio strepitoso per l’attesissimo THE BATMAN che con oltre 700.000 € di incasso nel suo primo giorno di programmazione ha trionfato al box office italiano conquistando pubblico e critica.

Da chi è composto il cast?

Il film, diretto da Matt Reeves con protagonisti Robert Pattinson e Zoë Kravitz, si attesta come miglior opening day dell’anno e miglior opening day Warner Bros. per un titolo internazionale dall’uscita di Joker.

THE BATMAN: domina il Box Office: sinossi

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Jason Momoa alla premiere del film

Channing Tatum e io siamo già in cammino per andare a vedere la nostra ZOZO. Finalmente la premiere di The Batman, siamo così fieri di te” scrive l’attore, taggando la diretta interessata. “Aloha ad Adam Weitsman e Dave Osokow per aver fatto sì all’ultimo minuto che ciò fosse possibile. Mahalo a Warner Bros. per l’invito, vi siamo davvero grati” prosegue poi l’attore. (THE BATMAN: domina il Box Office)


Oscar 2022: miglior film chi vincerà alla Notte degli Oscar?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here