Manca pochissimo al debutto di The Batman nelle sale. E finalmente vedremo come se la caverà Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro e qual è la visione di Matt Reeves del Giustiziere Mascherato. Nel frattempo, John Turturro ha parlato del film.
Cosa ha detto John Turturro?
Parlando con i colleghi di Comicbook sul nuovo film DC, Turturro ha detto: “È stata un’esperienza incredibile. Davvero divertente, me la sono proprio goduta” ha rivelato l’attore “Matt Reeves è un regista dal grande spirito collaborativo, perciò è stato grandioso. Poi i fumetti mi piacciono molto. Mi piace Frank Miller e mio figlio maggiore, Amedeo, lavora per la DC Comics. E io sono un fan di Batman, e ancora prima di Zorro“.
E ancora
“È stato davvero divertente… Un po’ strano, ma in senso buono!” conclude, lasciando agli spettatori il compito di interpretare tali parole.
THE BATMAN: con Robert Pattinson-Cast tecnico
Basato sui personaggi della DC, The Batman è prodotto da Reeves e Dylan Clark, mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è curata dal compositore statunitense con cittadinanza italiana Michael Giacchino.
THE BATMAN: con Robert Pattinson-Matt Reeves
Parlando con Esquire, infatti, Reeeves ha raccontato di come ci sia un elemento specifico che unisce Cobain e Bruce Wayne e, cioè, il tema della dipendenza. “Quando mi sono chiesto come fare a portare sullo schermo un Bruce Wayne mai visto prima ho cominciato a pensare”, ha detto Reeves, “Che succede se succede una tragedia e questo ragazzo comincia a diventare un recluso al punto che non si sa cosa faccia? Magari è una specie di tossico ribelle e incosciente. E la verità è che in qualche modo lo è ma la sua dipendenza è dalla sete di vendetta. Si tratta di una sorta di Batman Kurt Cobain”.