Terza stagione The Mandalorian: le ultime indiscrezioni

Negli ultimi giorni si stanno accavallando indiscrezioni e news riguardo la terza stagione della serie targata Disney+ cerchiamo di fare chiarezza.

0
1478
Terza Stagione The Mandalorian

La settimana scorsa è giunta al termine, grazie ad uno spettacolare finale, la seconda stagione della serie ambientata nell’ universo di Star Wars. Dave Filoni e Jon Favreau, i creatori e produttori della serie, hanno annunciato una terza stagione di The Mandalorian che sembra essere attualmente in produzione. Nonostante il Capitolo 16 sembri dare una chiusura della storia di Mando e Grogu, tante sono ancora le porte lasciate aperte. Dalla questione della Spada Oscura, fino al destino del Popolo di Mandalor, la terza stagione dello show di Disney+ potrebbe rivelarsi un vero e proprio cambio di rotta.

Terza Stagione The Mandalorian: cosa sappiamo?

Il Capitolo 16 sembrava, per qualche momento, aver messo in dubbio la possibilità di rivedere il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal. In realtà questo tipo di finale ha dato modo di aprire diversi filoni narrativi in vista di una terza stagione di The Mandalorian. Vedremo qualcosa di totalmente diverso da quello a cui siamo abituati e questo non fa altro che provocare l’ entusiasmo di fan e appassionati del mondo di Star Wars. Nella scena post credit dell’episodio ci sono state mostrate immagini che presagiscono l’ uscita di un progetto riguardante i personaggi di Boba Fett e Fennec. Molti hanno teorizzato la possibilità che le due cose siano praticamente lo stesso prodotto, ma Jon Favreau ci ha tenuto a precisare le proprie intenzioni.

Una scena della seconda stagione di The Mandalorian
Una scena della seconda stagione di The Mandalorian

Le parole di Favreau

I due progetti sembrano essere due lavori separati a cui la squadra di Favreau e Filoni starebbe lavorando. Le due serie avranno release abbastanza ravvicinate, ma continueranno ad essere due prodotti separati anche se ambientati nella stessa timeline. La terza stagione di The Mandalorian è già preproduzione e l’ uscita, secondo indiscrezioni, sarebbe prevista a cavallo tra il 2021/2022. Molto probabilmente potrebbe ripetersi ciò che è successo per WandaVision, con un release a inizio 2022.

Per quanto riguarda The Book of Boba Fett, la serie arriverà su Disney+ a Dicembre 2022, dandoci modo di approfondire uno dei personaggi storici della saga. Non abbiamo una data ufficiale per nessuno dei due lavori, ma periodi orientativi che potrebbero essere soggetti a modifiche e slittamenti. Le produzioni sembrano non essersi fermate neanche a causa della crisi sanitaria. Tutto ciò è potuto avvenire grazie ad una nuova tecnologia scenografica che permette alla troupe e agli attori di lavorare in studio.


The Mandalorian 2: quando l’emozione supera la realtà


Dove vedere The Mandalorian?

The Mandalorian è disponibile su Disney+.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here