Temptation Island Vip, colpo di scena nei falò di confronto: la verità

0
163

Il gran finale

Questa sera su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà l’ultima puntata della seconda edizione di Temptation Island vip. In questa edizione, sono successe davvero tantissime cose. Ciro e Federica che hanno abbandonato subito il programma e nuovi ingressi come quelli di Gabriele Pippo e Silvia e poi Alex Belli e Delia Duran. Proprio queste ultime due coppie, insieme a quella formata da Pago e Serena Enardu, questa sera affronteranno il temutissimo falò di confronto.

I fan son convinti che da questo falò nessuna delle tre coppie uscirà insieme. Al fine di non spoilerare nulla, è giusto dire che assisteremo davvero ad un grande colpo di scena. Tanti saranno i chiarimenti che dovranno affrontare gli uni con gli altri. In primis assisteremo al falò tra Pago e Serena. Infatti, lunedì scorso, loro due chiusero la puntata incontrandosi proprio dinanzi ad Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, a Uomini e Donne, ha ricevuto tanti complimenti da Maria De Filippi per come ha condotto la trasmissione e per come ha gestito alcuni falò di confronto. Basti pensare soprattutto come sia stata in grado di domare Andrea Ippolito e Nathalie Caldonazzo nel loro faccia a faccia.

Colpo di scena nei falò di confronto

Ultima puntata di Temptation Island vip. Questa sera, ci sarà sicuramente un grande colpo di scena nei falò di confronto. C’è chi si auspica di vedere tutte e tre coppie riappacificarsi ed uscire col proprio compagno dal programma.

Sarà molto difficile soprattutto per la coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia. I due, essendo fidanzati da appena un anno ma amici da tanti anni, hanno messo davvero a dura prova i loro sentimenti soprattutto per gli atteggiamenti di entrambi con i single di riferimento. Supereranno l’ostacolo del falò di confronto? Lo scopriremo fra poche ore.

Zoe e Andrea insieme

Se questa sera assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena nei falò di confronto di Temptation Island vip, è giusto dire che la scorsa settimana a Uomini e Donne Maria De Filippi ha presentato Andrea e Zoe come una vera e propria nuova coppia uscita dal programma.

Come sappiamo, Nathalie Caldonazzo, ha liquidato in quattro e quattr’otto il suo ormai ex fidanzato dinanzi al falò di confronto. Ormai sembrerebbe davvero impossibile che ci possa essere un margine di riappacificazione fra i due.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here