Quanto guadagna Tina Cipollari? Ecco le cifre

0
445

La vamp di Uomini e Donne

Uno dei personaggi più amati della televisione italiana e sicuramente Tina Cipollari. Quest’ultima, opinionista fissa di uomini e donne, diverte ed allieta il pubblico di Canale 5 anche grazie al suo carattere fumantino e bisbetico. Tra le sue vittime preferite è giusto annoverare la dama piemontese Gemma Galgani. Quest’ultima, presente in studio da più di 10 anni, è ancora la ricerca del vero amore.

La Cipollari, proprio per questo motivo, crede che Gemma sia lì solo per le telecamere e non per altro. Tanti sono stati litigi fra le due donne che in questi anni hanno animato la trasmissione di Maria De Filippi. Molte volte le due donne sono finite nella rubrica I nuovi mostri di striscia la notizia. Ciò dimostra, come da anni siano diventati dei simboli di contraddizione ironica. Una delle domande principali che i fan della trasmissione si pongono riguarderebbe il reale guadagno della vamp Tina Cipollari. Quanto guadagna veramente? Scopriamolo subito.

Quanto guadagna Tina cipollari?

Se molti fan si chiedono quanto guadagna veramente Tina Cipollari è giusto parlare anche delle cifre riportate da Notizie.net. Secondo indiscrezioni Tina Cipollari percepirebbe all’incirca €2000 a puntata. Se tali indiscrezioni fossero realmente datate, la vamp di Viterbo si ritroverebbe con un cachet niente male.

Ovviamente i guadagni di Gianni Sperti dovrebbero essere simili qualora tale cifra fosse confermata. Per quanto riguarda invece le dame e cavalieri del parterre del trono over non percepirebbero nulla. In effetti sono lì a cercare l’amore e non il lavoro.

Gemma divisa tra due uomini

Se a Uomini e Donne ci si chiede quanto guadagna Tina Cipollari, un’altra domanda che si pongono in molti è se Gemma Galgani troverà finalmente l’amore. La dama piemontese, dopo la storia con Giorgio Manetti e quella con Rocco Fredella, sembrerebbe essere pronta a trovare il vero amore.

Al momento due sarebbero i pretendenti che le starebbero intorno al fine di corteggiarla. Riusciranno a far breccia nel suo cuore? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here