Temptation Island 2020: il riassunto della sesta puntata

0
1673
temptation island 2020

Ieri 20 Ottobre è andata in onda alle ore 21:30 la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2020. Alberto e Speranza hanno preso la loro decisione finale, e anche per Carlotta e Nello è arrivato il falò definitivo, che è stato esplosivo e sofferto. E poi abbiamo fatto il resoconto finale di tutte le coppie che hanno partecipato a Temptation Island.

Leggi anche: Temptation-Island-2020: il riassunto della quinta puntata

Temptation Island 2020: il falò di Alberto e Speranza

Ci eravamo lasciati con una domanda in sospeso non risposta da Alberto. Alla domanda di Alessia se lui è innamorato di Speranza Alberto risponde di no, proprio per il percorso che ha fatto, proprio per le emozioni che ha provato per la single Nunzia. Alberto vuole lasciare Speranza, lei si dice ancora innamorata di lui, e soffre.

Alla fine Alberto e Speranza escono da soli, la loro storia finisce nel peggiore dei modi dopo 16 anni. Alberto prima di andare via parla con Nunzia, e gli racconta che ha lasciato Speranza, abbracciandola, lei ricambia il suo abbraccio e i due si promettono di cercarsi una volta tornati a Napoli. Ma non tutto finisce così, dopo ci saranno sviluppi.

Temptation Island 2020: Carlotta arriva all’ultimo falò

Carlotta prima di arrivare al falò saluta il single Antonio e finalmente si sfoga piangendo a dirotto perché ormai è convinta che la loro storia è finita dopo che Nello ha organizzato il compleanno per la single Benedetta.

Infatti prima del falò Carlotta vede un ultimo pinnettu dove sente Nello fare dei complimenti alla sua fidanzata, come se si fosse tirando indietro. Ma Nello organizza una festa a sorpresa a Benedetta e una cenetta da soli.

Qui Nello racconta a Benedetta del padre, del suo cambiamenti negli ultimi anni della sua vita. Poi gli regala una torta e Benedetta rimane piacevolmente sorpresa.

I due si abbracciano dopo la festa, Nello racconta del lavoro del padre che lavorava nei mercati, e poi si addormentano insieme. Carlotta arrabbiata per quello che ha visto si prepara al falò finale.

Nervosa e arrabbiata Carlotta arriva al falò e spiega che nell’ultimo pinnettu ha la convinzione che per lei Nello non fa parte più della sua vita. Arriva Nello che guarda Carlotta che non lo degna nemmeno di uno sguardo.

Temptation Island 2020: il falò di Carlotta e Nello

Appena arriva Nello Carlotta lo aggredisce subito e gli dice che ha fatto schifo, e che si deve vergognare. Qui cominciano a guardare i video di Nello e Benedetta, e la tensione sale tra Carlotta e Nello perché lei chiede spiegazioni su cosa lui provi per la single Benedetta, ma alcuni pezzi dei video non sono stati visti.

Nello dice che stava solo giocando e che non ha provava nulla per la single Benedetta. Nello dice che lui si è messo in gioco, e che ha voluto vedere se superava il limite, poi quando si è accorto che amava la sua fidanzata Carlotta si è tirato indietro.

Temptation Island 2020: Nello in difficolta con Carlotta

Alessia spiega a Nello che deve capire che a Carlotta non gli sono piaciute le attenzioni che lei ha rivolto alla single Benedetta, lui dice che è vero che negli ultimi tempi ci sono state molte mancanze da parte sua verso Carlotta ma che lui la ma davvero.

Poi si passa a vedere i video di Carlotta e Antonio e gli animi si accendono perché Nello si dice geloso e dispiaciuto del fatto che Carlotta si sia avvicinata ad Antonio.

Poi Nello finisce di vedere i pezzi mancanti dei suoi video per una frase travisata da Carlotta, lei aveva capito che lui avesse detto che Carlotta voleva una favola e lui non poteva dargliela, invece la frase giusta era che Nello voleva che tutto dovesse essere fatto nel miglior modo per poter far vivere la favola mettendo i sentimenti al primo posto.

Nello alla domanda di Alessia se lui volesse uscire con lei risponde di si, che la ama, e che la vuole sposare, ma lei è arrabbiata e dice che anche se è innamorata non vuole uscire con lui. Alessia li lascia soli e Nello ha provato a baciarla sulla guancia, ma lei gli dice di non avvicinarsi.

Alla fine Nello e Carlotta escono insieme ma lei non si fa avvicinare. In spiaggia si siedono al buio e Carlotta gli spiega che cosa è mancata nel loro rapporto, lui gli da ragione e alla fine gli da un mese di prova per capire se lei riuscirà a fidanzarsi di nuovo con lui.

Temptation Island 2020: Speranza e Alberto un mese dopo

Dopo un mese Speranza ha detto che Alberto voleva recuperare già dopo due giorni con lei, che gli scriveva i messaggi, ma lei non gli ha risposto. Alberto ha anche parlato anche con i fratelli e i genitori di lei scusandosi di nuovo per il male che ha fatto.

Inoltre Alberto gli ha detto che la single Nunzia ha scritto ad Alberto e lui gli ha girato tutti i messaggi, che si sono visti da soli due volte. Ma c’è un’altra versione della storia raccontata da Nunzia che invece dice che Alberto gli ha detto che Speranza e lui stanno insieme, che dormono in stanze separate, ma che vivono insieme.

Arriva Nunzia che racconta che Alberto non gli ha risposto al messaggio, ma che lui la chiama con un numero sconosciuto, ma anche con il numero del locale. Dice che a lui gli racconta che si sente frustato per come i genitori e i fratelli di Speranza lo trattano.

Temptation Island 2020: Nunzia contro Alberto

Poi si scusa con Speranza se le immagini viste l’hanno ferita, ma che lei si sentiva attratta da lui e che molte volte si sono baciati. Poi si sono visti nella macchina di lui, e anche lì gli dice che per ora è meglio calmare le acque.

Infine telefona Speranza nel momento in cui lui e Nunzia stanno in macchina, ma lui stacca bruscamente la chiamata, e dopo si baciano appassionatamente e si salutano. Poi arriva Alberto.

Speranza gli dice subito che è stato scoperto e che ha fatto il doppio gioco e che ha mentito quando ha detto che non sentiva Nunzia in alcun modo. Nunzia ha detto che si è sentita usata da Alberto che voleva solo prendersi gioco di entrambe. Alberto prova a difendersi e spiega che voleva solo dargli spiegazioni sulle sue azioni.

Nunzia si è sentita illusa perché Alberto gli ha fatto capire che avrebbe lasciato Speranza, e starebbe stato finalmente con lei, e che lui e Speranza dormono in stanze separate. Alla fine Nunzia ha raccontato che Alberto aveva comprato un nuova Sim per parlare indisturbato con lei. Alberto chiede a Speranza di sposarlo. Nunzia va via e vanno via anche Speranza e Alberto ognuno da solo.

Temptation Island 2020: Gennaro e Anna un mese dopo

Gennaro arriva da solo, e non la vuole nemmeno incontrare, Anna arriva da sola e racconta una nuova versione della storia, cioè che Gennaro la chiamata e gli ha detto che gli mancava molto, che lui la ama, e che vuole tornare con lei.

Addirittura Gennaro gli ha detto se potevano fingere di stare insieme per dire che la trasmissione era finta. Poi il single Mario gli manda un messaggio dove gli dice che lui per lei ci sarà se ovviamente lo vorrà, e i due vanno via insieme a prendere un caffè.

Temptation Island 2020: Carlotta e Nello un mese dopo

Carlotta ha detto che il giorno dopo che sono usciti ha visto la sua mamma che stava partendo per una vacanza, e lei ha deciso di seguirla lasciando da solo Nello in casa. Poi Carlotta è andata a trovare Speranza.

Poi è tornata a casa e ha detto che Nello si è trasformato in un romanticone, gli scrive messaggi d’amore che a volte lei non capisce per via della calligrafia incomprensibile.

Dopo Arriva Nello e Carlotta racconta del giorno del compleanno di Nello dove Carlotta gli ha regalato per ripicca solo tre palloncini, ma Nello invece gli ha regalato un anello. Carlotta e Nello sono più innamorati che mai.

Temptation Island 2020: Serena e Davide un mese dopo

Serena e Davide entrano insieme, Davide racconta che i primi giorni non sono stati facili perché c’era ancora molto imbarazzo. Serena ha detto che Davide ha cambiato atteggiamento e sta cercando di tenere sotto controllo la sua gelosia. Tutte e due si stanno venendo incontro, e il loro amore li unisce sempre di più.

Temptation Island 2020: Francesca e Salvo un mese dopo

Francesca e Salvo stanno ancora insieme, e il feeling tra i due sembra essere ancora più forte, stanno cercando di creare un nuovo tipo di rapporto che nasce dal rispetto e dalla condivisione, dal sentimento che diventa l’ancora su cui appoggiarsi.

Temptation Island 2020: Sofia e Amedeo un mese dopo

Sofia ha detto che dopo essere uscita insieme al fidanzato Amedeo si è accorta che le cose non funzionavano e che soprattutto qualcosa era cambiato dentro di lei, perciò lei ha preferito prendere un periodo di pausa per capire cosa vuole. Amedeo soffre per la mancanza della fidanzata Sofia, ma ha però accettato il volere di lei di essere lasciata sola.

Temptation Island 2020: Nadia e Antonio un mese dopo

Nadia e Antonio stanno ancora insieme e sembrano aver capito i propri sbagli reciproci e stanno lavorando per migliorarsi e per aumentare il loro legame, facendolo diventare sempre più forte.

Commenti