Tancredi: con “Iride” al via gli incontri firmacopie

0
620
Tancredi

È disponibile da ieri, 14 maggio 2021, l’album d’inediti “Iride” di Tancredi in versione fisica e digitale. Inoltre vengono annunciate le date del firmacopie per i fan che inizieranno il prossimo 17 maggio.

Quando ci saranno i firmacopie con Tancredi?

I firmacopie dove i fan potranno incontrare Tancredi partiranno dal prossimo 17 maggio 2021. L’artista firmerà le copie del disco, disponibile in versione fisica da ieri 14 maggio, nelle principali città italiane. Ecco qui di seguito le date e i luoghi del firmacopie:

17 maggio – Torino – Mondadori Megastore Monte Pietà – ore 15.00

18 maggio – Roma – Mondadori Bookstore P.zza Cola di Rienzo – ore 15.00

19 maggio – Bologna – Mondadori Bookstore Via M. Azeglio – ore 15.00

20 maggio – Milano – Mondadori Megastore P.zza Duomo – ore 15.00

21 maggio – Padova – Mondadori Bookstore P.zza Insurrezione – ore 15.00


“Iride”: esce il primo disco d’inediti di Tancredi


Tracklist “Iride”

L’album “Iride”, in uscita per Warner Music, contiene anche “Las Vegas”, il singolo di Tancredi con oltre 8 milioni e mezzo di stream, nella top10 della classifica Top50 di Spotify e stabile nella Viral 50, “Fuori di testa”, con oltre 1 milione e mezzo di stream su Spotify, e “Leggi dell’Universo”, con 1 milione di stream su Spotify.

La tracklist dell’album d’inediti è la seguente:

  1. Iride
  2. Balla alla Luna
  3. Las Vegas
  4. Fuori di testa
  5. Leggi dell’Universo
  6. Bella
  7. Alba

Chi è Tancredi

Tancredi, 19 anni, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi vive a Milano e ha frequentato il liceo classico, ma sin dai tempi della scuola la sua più grande passione è stata la musica, è infatti in questo periodo che inizia a scrivere i suoi primi brani. All’inizio si divertiva nel comporre in rima, seguendo il genere del free style, con il tempo ha preso sempre più dimestichezza con la scrittura sino ad arrivare alla sua piena identità. Tancredi nel suo percorso ad Amici di Maria de Filippi abbiamo assistito alla sua evoluzione ed ha riscosso molto successo.

Immagine concessa dall’ufficio stampa.

Commenti