Stranger Things: la star Natalia Dyer nel nuovo film Yes, God, Yes

0
2915
Stranger Things: la star Natalia Dyer nel nuovo film Yes, God, Yes

Natalia Dyer, la star di Stranger Things che interpreta Nancy, è alle prese con un nuovo film… a luci rosse. Ecco cosa sappiamo finora.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: la quarta stagione in sospeso
Stranger Things: Hopper tornerà nella quarta stagione!

Il nuovo film con Natalia Dyer

Chi ha visto Stranger Things, ha seguito il percorso di evoluzione del personaggio di Natalia Dyer. Da ragazzina innocente è diventata una donna sicura di sé, pronta a sfidare i pregiudizi della società. Nella nuova commedia Yes, God, Yes l’attrice fa un passo oltre. La tematica affrontata è questa: distruggere uno dei tabù più radicati nella nostra società, ovvero la masturbazione femminile.

Il film è ispirato al romanzo auto-biografico di Karen Maine. C’è già stata una trasposizione del romanzo che è uscita nelle sale nel 2017.

Inoltre, Yes, God, Yes è stato presentato lo scorso anno al SXSW Film Festival ed è stato tra i titoli più apprezzati della rassegna.

La trama

La giovane protagonista Alice è appena sedicenne. Inizia a mettere in discussione tutti gli insegnamenti e divieti della rigida educazione cattolica con cui è stata cresciuta. Le hanno insegnato che ci sono alcune cose “proibite”, perciò farle diventa una vera e propria sfida. Il suo personaggio entrerà in crisi. Bisogna fare ciò che si ritiene giusto oppure è necessario affermare il proprio io a tutti i costi?

Alice partecipa persino a stressanti sedute con uno psicologo per i sensi di colpa che inizia a provare. Man mano si rende conto di dover proseguire sulla propria strada, senza farsi influenzare dagli altri.

Il cast

Oltre a Natalia Dyer, troveremo anche altri attori molto qualificati Timothy Simons, Francesca Reale, co-stars di 13 Reasons Why, e Donna Lynne Champlin (Crazy Ex-Girlfriend).

La quarta stagione di Stranger Things

Al momento, le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono interrotte. A causa dell’emergenza sanitaria in corso, le nuove puntate usciranno con un ritardo di qualche mese probabilmente.

Guarda il trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here