Stargirl: cosa sappiamo sulla seconda stagione?

0
225

Sappiamo che la seconda stagione di Stargirl sta arrivando e finalmente ha una data per la prima. Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla nuova stagione.

Cosa è successo con la prima stagione di Stargirl?

Mentre la prima stagione andava in onda su DC Universe e The CW, DC Universe ha abbandonato lo spettacolo. Dato che è stato un tale successo su The CW, la rete ha salvato la serie. Questa è una preoccupazione finanziaria, ma la buona notizia è che la maggior parte degli articoli costosi sono stati creati per la prima stagione e ora possono essere riutilizzati.

La seconda stagione

La seconda stagione ha finalmente una data in anteprima. In realtà è più o meno il periodo che ci aspettavamo sulla base del successo dello spettacolo in estate. E la cosa bella è che entriamo nella seconda stagione senza preoccupazioni. La CW ha già rinnovato lo spettacolo per una terza stagione! The CW ha fissato le sue anteprime primaverili ed estive e la seconda stagione di Stargirl è sulla lista. Potremo iniziare a guardarlo martedì 10 agosto.

Cast

Ci aspettiamo che la maggior parte del cast della prima stagione torni. Ciò significa che quanto segue farà parte della stagione: Brec Bassinger nel ruolo di Courtney Whitmore / Stargirl Yvette Monreal nel ruolo di Yolanda Montez / Wildcat Anjelika Washington nel ruolo di Beth Chapel / Dr. Mid-Nite Cameron Gellman nel ruolo di Rick Tyler / Hourman Trae Romano nel ruolo di Mike Dugan Hunter Sansone nel ruolo di Cameron Mahkent Meg DeLacy nel ruolo di Cindy Burman / Shiv Amy Smart nel ruolo di Barbara Whitmore Luke Wilson nel ruolo di Pat Dugan / S.T.R.I.P.E. Vedremo anche Nick Tarabay unirsi alla serie come Eclipso, che è stato preso in giro proprio alla fine della prima stagione.

Commenti