Lo show di Barbara D’Urso
Nonostante la stagione autunnale televisiva sia iniziata da poco, tantissimi sono i programmi che hanno ripreso ad emozionare e a divertire il pubblico italiano. Tra questi ci sono sicuramente quelli condotti da Barbara D’Urso. La vulcanica conduttrice napoletana, dopo un’estate in giro per le spiagge, è ritornata più carica che mai. Tante sono le novità presenti nelle sue trasmissioni. In primis, la programmazione di domenica live e di live non è la d’urso, entrambe di domenica, hanno lasciato i fan un po’ interdetti. Infatti, secondo alcuni, ci sarebbero alcune problematiche legate proprio alla disparità degli argomenti. Infatti, la d’Urso, alle 17:20 della domenica va in onda il suo domenica live in diretta. Mentre alle 21:30, sempre dello stesso giorno, si ritrova con le cinque fameliche sfere di live non è la d’Urso.
Scandalo su Live non è la d’Urso
Marco Columbro infuriato a Live non è la d’Urso
Le cose però a breve cambieranno. Infatti, come ben sappiamo, secondo quanto riportato da TVBlog, live non è la d’Urso verrà spostato al posto di un altro importante programma di Canale 5. Come tutti sapranno, lunedì 14 ottobre ci sarà l’ultima puntata di Temptation Island vip. In questa occasione, le ultime coppie rimaste scopriranno l’esito dei loro falò di confronto. Sarà dunque il lunedì successivo che live non è la d’Urso dovrebbe approdare.
Spostato live non è la d’Urso
Ebbene sì, sarà spostato live non è la d’Urso della Carmelita nazionale e traslocherà dalla domenica al lunedì. Secondo i suoi fan, sarà una mossa azzeccatissima in quanto ci sarà modo e tempo di poterla vedere in settimana così come accadeva qualche mese fa.
È giusto dire che le prime quattro puntate sono state seguite in media da circa due milioni e mezzo di telespettatori. Soprattutto la seconda e la quarta puntata sono state quelle più acclamati dal pubblico italiano.
Il musical di Domenica Live
Se verrà spostato live non è la d’Urso dalla domenica al lunedì sarà anche per dare spazio in modo alla conduttrice di rifiatare. Infatti, come sappiamo, non sarà facile condurre due programmi nella stessa giornata in diretta a distanza di poche ore.
È giusto spiegare come nel talkshow domenicale, Barbara D’Urso stia dando molta importanza anche ai musical molto apprezzati dagli italiani.