Scandalo su Live non è la d’Urso, ecco il motivo

0
493
barbara d'urso

L’appuntamento in prima serata

Questa sera alle ore 21:10 partirà una nuova puntata di live non è la d’Urso con la wonder woman della televisione italiana ha Barbara D’Urso. In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare degli ospiti che questa sera saranno presenti a disquisire dinanzi alle famosi cinque sfere. Questa sera, dopo anni di attesa, il pubblico potrà assistere nuovamente agli scontri furibondi tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini. Tutti ricorderanno che, in altre stagioni televisive, i due erano soliti essere invitati per poi punzecchiarsi in maniera molto animata.

C’è chi scommette che anche questa sera daranno il meglio del peggio. Non sappiamo chi potrà celarsi dietro le famose cinque sfere ma di sicuro non saranno personaggi calmi e tranquilli. Infatti, quando venne ospitato Matteo Salvini, venne attaccato in maniera molto dura da Alba Parietti e da Asia Argento. È molto probabile che questa sera ne vedremo delle belle.

Leggi anche
Barbara d’Urso rinuncia ad un suo programma, ecco quale
Barbara d’Urso gela lo studio di Pomeriggio 5, ecco cos’ha combinato

Scandalo su live non è la d’Urso

Se scoppia lo scandalo su live non è la d’Urso è per gli ospiti che vedremo questa sera. Ancora una volta si parlerà della famosa dieta Panzironi e delle polemiche annesse. Mentre, per quanto riguarda Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi, verranno sottoposti come già detto alle famose cinque sfere.

Prima di andare in onda in prima serata, Barbara D’Urso sarà impegnata con Domenica Live. questa circostanza, la cara Barbara avrà modo di ospitare Giovanni Ciacci che sarai impegnato nell’interpretazione di Elsa del film Frozen.

Testa a testa

Lo scandalo su live non è la d’Urso scoppia per gli ospiti che vedremo questa sera ovvero Alessandra Mussolini, Vittorio Sgarbi e Adriano Panzironi.

Ovviamente, però, come abbiamo già anticipato alle 17:20 ci sarà una nuova puntata di Domenica Live. Lo show pomeridiano di Barbara D’Urso dovrà vedersela ancora una volta contro la rubrica di Francesca Fialdini su Rai 1 ovvero a ruota libera. Le due trasmissioni, per due domeniche consecutive, hanno dimostrato di procedere fianco a fianco dal punto di vista degli ascolti.

Commenti