Spice Girls tour negli Stati Uniti: La Beckham è l’obiettivo

Il loro desiderio? Vogliono che Victoria Beckham si unisca a loro!

0
1513
Spice Girls

Spice Girls tour, l’obiettivo della girlband britannica formatasi nel 1994 a Londra. Giunge la nuova notizia, l’obiettivo è un nuovo tour negli Stati Uniti per festeggiare il loro venticinquesimo anniversario. L’iconica band si è riunita per un tour nello stadio di ritorno nel 2019, ma Victoria Beckham decide di rimanere fuori, per concentrarsi sul suo impero della moda. Tuttavia, il venticinquesimo anniversario delle ragazze si presenterà l’anno prossimo, Mel C rivela che lei e il resto delle Spice Girls (Emma Bunton, Mel B e Geri Horner) sono ansiose di celebrare l’occasione con il ritorno in America.

Spice Girls tour: Qual è il desiderio della bandgirl?

La girlband desidera a tutti i costi ottenere la presenza di Victoria Beckham per il loro prossimo Spice Girls tour. Parlando con Access della NBC, Mel ha condiviso le speranze della band di andare in tour negli Stati Uniti. La donna afferma: ”Ci piace stare negli Stati Uniti e abbiamo avuto così tanti grandi momenti lì facendo spettacoli televisivi e roba promozionale, vogliamo tornarci. Non abbiamo piani, ma ci stiamo impegnando e molto presto sapremo dirvi. Questo richiede una certa riflessione tra tutte noi. Abbiamo bisogno guardare avanti e possiamo elaborare , positivi per il nostro futuro”.

Voci di riferimento a Victoria Beckham

Alcune fonti hanno affermato qualcosa di nuovo. In una rivista il marito di Victoria, David, le ha dato la sua ‘benedizione’ di unirsi di nuovo al gruppo delle Spice Girls. Ci confessa ed afferma, quanto sarebbe bello se Victoria potesse riunirsi nuovamente con le ragazze a livello di amicizia, magari iniziando a vedersi e parlare. Victoria, tuttavia, in realtà deve ancora affrontare le voci e parlare pubblicamente del suo futuro con la band e lo Spice Girls tour.


Buon Compleanno: Mel C (Spice Girls), nata il 12 gennaio 1974


Spice Girls: La scaletta del Tour 2019


Commenti