Gli Skeletal Remains hanno annunciato l’uscita per settembre del nuovo album: “The Entombment Of Chaos“.
Oggi, di un mese esatto fa, i death metaller californiani SKELETAL REMAINS hanno pubblicato “Illusive Divinity”, il primo singolo del loro quarto album in studio “The Entombment Of Chaos” (in uscita l’11 settembre).
La band, in merito alll’uscita del nuovo singolo, hanno commentato così:
“Siamo molto entusiasti di condividere con voi il primo singolo e la traccia di apertura del nostro nuovo album” The Entombment Of Chaos “. Riteniamo che questa sia una buona introduzione all’album che ti dà l’atmosfera di ciò che il resto del disco ha da offrire. “Illusive Divinity” racconta una storia sull’arrivo di esseri superiori con intenzioni nascoste che ingannano tutti nel credere che siano entità divine qui per portare la salvezza all’umanità. Spero che vi divertiate tutti! ”
L’album uscirà nelle seguenti versioni: Gatefold LP plus CD, CD Digipak in edizione limitata con patch, CD gioiello e album digitale.
Comprenderà 10 brani più una traccia bonus.
Tracklist:
– Cosmic Chasm (Intro)
– Illusive Divinity
– Congregation Of Flesh
– Synthetic Impulse
– Tombs Of Chaos
– Enshrined In Agony (Instrumental)
– Dissectasy
– Torturous Ways To Obliteration
– Eternal Hatred
– Unfurling The Casket
Bonus track:
– Stench Of Paradise Burning (DISINCARNATE cover)
Storia della band
Gli SKELETAL REMAINS si sono inizialmente formati come Anthropophagy nel 2011. Hanno pubblicato due album molto apprezzati tramite l’etichetta tedesca FDA Rekotz permettendo così alla band di affinare le loro abilità on the road.
Hanno suonato in una quantità impressionante di concerti e tournée all’inizio della loro carriera.
Nel 2018, la band fece il proverbiale passo successivo, pubblicando il loro terzo disco, “Devouring Mortality“, per le etichette Dark Descent in Nord America e Century Media a livello internazionale.
Dopo aver fatto tournée con artisti del calibro di Obituary, Hatebreed, Municipal Waste, Power Trip, The Black Dahlia Murder e molti altri, gli SKELETAL REMAINS sono riusciti a costruire un seguito fedele in tutto il mondo. Ora, con il nuovo album, entusiasmeranno ancora una volta i vari fan con una forte dichiarazione sonora.
Skeletal Remains Members:
Chris Monroy (Vocals, Guitars)
Mike De La O (Guitars)
Noah Young (Bass)
Charlie Koryn (Drums)
Articoli che potrebbero interessarti: Phoenix Fest: Gigantomachia e BloodTank, degno tributo al Death Metal (live report)
Intervista ai BloodTank giovane death metal band ‘old school’
METAL REVOLUTION : Assalto radiofonico dalle montagne abruzzesi