Julia Roberts e Denzel Washington insieme per Netflix

I due attori tornano a lavorare insieme dopo quasi 30 anni da "Il rapporto Pelican" per “Leave the World Behind”

0
569

Julia Roberts e Denzel Washington torneranno a lavorare insieme nel nuovo film di Netflix “Leave the World Behind” diretto da Sam Esmail. Ideatore di serie tv di successo come Mr. Robot, il regista proporrà un adattamento di un romanzo in uscita di Rumaan Alam. I due divi si ritroveranno a lavorare sullo stesso set dopo quasi 30 anni da ‘Il Rapporto Pelican’.

I due attori che lavoreranno assieme nel prossimo film Netflix

Sam Esmail è famoso, oltre che per la regia di Mr. Robot anche per quella di Comet (2013) e Mockingbird – In diretta dall’inferno(2015). La pellicola ha le carte in regola per diventare un successo, grazie alla storia e al lavoro di due attori dei calibro di Julia Roberts e Denzel Washington. Gli stessi protagonisti vestiranno anche il ruolo di produttori della pellicola con la Red Red Om Films. Stessa cosa vale per Rumaan Alam che figura tra i produttori esecutivi della pellicola. Sam Esmail e Chad Hamilton saranno anche loro produttori attraverso la società Esmail Corp.

Leave the World Behind racconta la storia di due famiglie estranee che si ritroveranno a convivere un fine settimana problematico. Julia Roberts ricoprirà il ruolo della madre della famiglia che affitterà la casa, mentre Denzel Washington quella del proprietario dell’ immobile. Nella pellicola verranno esplorati diversi temi in maniera molto differente, a partire dalla complessità dell’essere genitori fino ad arrivare alle questioni razziali.

Julia Roberts e Denzel Washington 29 anni dopo ‘Il rapporto Pelican’

I due attori avevano già lavorato insieme ne Il rapporto Pelican un thriller politico del 1993. Il film è incentrato su una studentessa di legge che, dopo aver formulato una teoria sulla morte di due giudici, diventa lei stessa bersaglio degli assassini. Anche in questo caso parliamo di una pellicola tratta dall’ omonimo romanzo di John Grisham. Nella pellicola abbiamo la Roberts nei panni della protagonista, la giovane studentessa Darby Shaw, mentre Washington nel ruolo di un giornalista che diventerà parte attiva nelle indagini.

Non ci resta che attendere e raccogliere i frutti di questo nuovo prodotto targato Netflix, con l’augurio che riesca a mantenere alti gli standard come negli ultimi anni.

Commenti