Perry Mason: rinnovata per seconda stagione

0
277
Perry Mason: rinnovata per seconda stagione

Il dramma di Perry Mason, su un investigatore privato in difficoltà che vive attraverso la Grande Depressione, tornerà per la seconda stagione.

LEGGI ANCHE: The Alienist: Angel of Darkness in anteprima oggi

Perry Mason: rinnovata per seconda stagione

Dopo un periodo di cancellazioni e ritardi nel mondo delle serie tv a causa dell’emergenza sanitaria, arrivano finalmente buone notizie. Anche la serie tv Perry Mason è stata rinnovata e lo show tornerà per la seconda stagione su HBO.

Lo spettacolo, che finora ha trasmesso cinque degli otto episodi della sua prima stagione, è stato evidentemente un enorme successo sulla rete. Variety ha anche riportato che la premiere della stagione è stata vista 1,7 milioni di volte su tutte le piattaforme al debutto. Per questo motivo HBO ha deciso di proseguire le avventure di Perry Mason con una seconda stagione.

La trama e il cast

Lo spettacolo vede come protagonista Matthew Rhys e segue le vicende di Mason, un investigatore privato che vive attraverso la Grande Depressione nel 1932 a Los Angeles e si occupa di PTSD dal suo servizio nella prima guerra mondiale. Nel cast vanta la presenza di attori come John Lithgow, Juliet Rylance e Tatiana Maslany.

Il personaggio di Perry Mason è in circolazione dagli anni ’30 ed è stato creato dall’autore Erle Stanley Gardner. Questa versione è prodotta da Robert Downey Jr. e sua moglie Susan Downey.

Quando uscirà la seconda stagione di Perry Mason?

Non è ancora chiaro quando uscirà la seconda stagione di Perry Mason o di quanti episodi sarà composto. Non ci resta che aspettare notizie ufficiale da parte della casa di produzione.

Nel frattempo, HBO ha recentemente lanciato HBO Max, un nuovo servizio di streaming che presenta la programmazione originale di HBO e numerosi altri spettacoli e film. Al momento è disponibile solo negli Stati Uniti.

Commenti