Silvia Salemi, guarda il video di “Chagall”

0
306

E’ uscito il 25 settembre, in rotazione radiofonica nelle principali piattaforme di musica in streaming e nei digital store “Chagall” il nuovo singolo di Silvia Salemi che dopo qualche anno di assenza dalle scene musicali torna con un nuovo brano.

CHAGALL”, il nuovo singolo di Silvia Salemi è prodotto da Francesco Tosoni ed è stato scritto dalla stessa artista insieme a Giacomo Eva e Marco Rettani, è un brano dalle sonorità soft-rock che racconta l’incontro di due anime che guardano il cielo e ne riconoscono l’immensità, e analizza il precario equilibrio di una relazione che fa paura, ma che alla fine trova la giusta strada per esprimersi e per avere il coraggio di esistere.

Con queste parole Silvia Salemi parla del suo nuovo singolo: “Ho scelto di intitolare il mio nuovo singolo “Chagall” per omaggiare uno dei miei pittori preferiti che, attraverso le sue tinte semplici e dirette, riesce tutt’ora a regalare a chi ammira le sue opere delle emozioni incredibilmente forti, senza il bisogno di ricorrere alla forma o al tratto del pennello – Un inno alla semplicità, che non va confusa con la banalità. Arrivare ad una precisa profondità di colore richiede una ricerca complessa, così come è complessa una storia d’amore con le sue mille sfumature“.

Contenti per l’uscita del nuovo singolo di Silvia Salemi? A qualche canzone della sua discografia siete più legati? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video del brano.

Chagall – Video

Commenti