Melanie C, ‘Fearless’ il nuovo singolo

Il brano anticipa la pubblicazione di qualche settimana del nuovo album di Sporty Spice

0
167

La cantante Melanie C ha rilasciato questo mercoledì 16 settembre, in tutti i digital store e piattaforme di musica in streaming il suo nuovo singolo dal titolo “Fearless“.

La canzone, che farà parte del suo nuovo album in uscita il 2 ottobre, vede la Melanie C duettare con la giovane artista di Nadia Rose. Per promuovere al meglio il brano è stato girato anche un videoclip di qui potete vedere qui sotto una piccola anticipazione.

“Fearless” è il quarto singolo del nuovo lavoro discografico dell’artista e arriva dopo la pubblicazione dei precedenti “Who I Am“, “Blame It On Me” ed il più recente “In And Out Of Love” Tutti i brani sono disponibili per lo streaming su piattaforme digitali e possono essere ascoltati cliccando qui .

Dopo la pubblicazione del nuovo album, Melanie C sarà impegnata in un lungo tour europo che toccherà anche l’Italia. La data italiana è fissata per l’8 maggio 2021 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili sul circuito vendita ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

Commenti