La cantante colombiana è la protagonista della nuova canzone dei Black Eyed Peas.
Shakira, una delle star della musica più riconosciute al mondo, ha affascinato i suoi milioni di fan comparendo nel video del gruppo che ha vinto il Grammy in sei occasioni e che, dopo diverse collaborazioni con grandi artisti, in questo occasione si sono uniti all’artista colombiana generando un risultato più che positivo sulle piattaforme digitali.
Ventiquattro ore dopo il suo lancio, ‘Girl Like Me’ ha già più di sei milioni di visite su YouTube , una piattaforma in cui le immagini del colombiano sono la tendenza numero uno , il che significa che il video di questa collaborazione è il più visto a livello globale. Inoltre, su piattaforme come Twitter, il colombiano è stato posizionato al primo posto di interazioni per diverse ore a livello globale, il che dimostra che il partner di Gerard Piqué è più che attuale.
In gran parte, il grande scalpore che questo video ha suscitato è dovuto al fatto che Shakira appare indossando un outfit in cui rivela la sua figura , generando migliaia di commenti in cui adulano la buona forma fisica in cui si trova; Inoltre, esegue una coreografia che è già una delle più viste su piattaforme come Instragram e TikTok, dove la colombiana ha pubblicato diversi video in cui appare ballando sfidando i suoi follower a seguire le sue orme .
Inoltre, Shakira ha anche mostrato le sue capacità di ‘skater’ quando guida una tavola o uno skateboard come una professionista, essendo questa una delle nuove passioni che ha perfezionato durante la quarantena generata dal Coronavirus e che ha mostrato insieme a questo video dei Black Eyed Peas, che fa parte del suo album “Translation” che vanta grandi successi e collaborazioni come “Mamacita” con Ozuna e J. Rey Soul, “Ritmo” (Bad Boys For Life) “con J Balvin e” Feel The Batte ‘con Maluma , mostrando la preferenza per i colombiani.
L’album ha anche battuto i record di streaming globale, consolidando “Ritmo” come la canzone più ascoltata e guardata della band, e accumulando ben 928 milioni di visualizzazioni e 860 milioni di visualizzazioni su YouTube , seguito da ” Mamacita ‘che ha già 419 milioni di visualizzazioni e 264 milioni di visualizzazioni su YouTube.