“Feel the beat”: Black Eyed Peas & Maluma non deludono mai

0
745

Un nuovo successo per i Black Eyed Peas, amatissima rap band che ha fatto la storia dei primi anni Duemila. Questa volta il gruppo ha deciso di far sognare la sua fanbase con il singolo “Feel the beat”. A collaborare con i Black Eyed Peas l’idolo della latin music, Maluma . Il brano è già un grandissimo successo che ha guadagnato milioni di visualizzazioni. “Feel the beat” è tratto dall’ultimo disco del gruppo, “Translation”. Una collaborazione che di certo non delude gli appassionati dei ritmi latini: il brano ha già scalato le classifiche posizionandosi al primo posto della Latin Airplay chart.

Feel the beat: gli ingredienti per un grande successo

Gli ingredienti che fanno di “Feel the beat” un vero successo sono molti. Tralasciando il sex appeal di Maluma che con le sue espressioni e movenze da chico latino ha stregato i cuori di quasi tutte le donne del mondo, il brano ha una carica decisamente notevole. Il ritmo coinvolgente che da sempre contraddistingue le hit dei Black Eyed Peas è il punto forte del brano anche in questo caso. L’inconfondibile timbro di Will.I.Am e il beat degli altri componenti del gruppo rendono il singolo accattivante, con i bassi che pompano potenti e ritmati. L’impronta latina di Maluma è la ciliegina sulla torta di una canzone orecchiabile e tutta da balllare.

Il video

In questi tempi bui, la musica deve brillare. I Black Eyed Peas mostrano la loro solidarietà nei confronti di coloro che combattono le ingiustizie e il razzismo in tutte le sue forme”. Queste le parole con cui si apre il video di “Feel the beat”: un messaggio potente che nonostante non abbia a che fare con il testo della canzone, dimostra il costante impegno della rap band nella lotta ai soprusi. Il video del brano è poi una vera esplosione di colori in un ambiente psichedelico in cui si muovono sensuali ballerine . Un’idea semplice ma in linea con lo stile dei Black Eyed Peas e con il testo di “Feel the beat”.

.

Commenti