Korbe-Jean: ascolta il nuovo singolo

0
686
korbe-jean

Il 6 Novembre 2020 è uscito il nuovo singolo di Korbe-Jean, che traccia un percorso ad ostacoli all’interno di una coppia, che invece di essere complici e di sostenersi l’un l’altro combattono una guerra che li porterà a distruggersi a vicenda. L’amore diventa un peso che può svuotarti l’anima, o può essere anche la salvazione, dipende da come si imposta e si sviluppa una relazione. Oggi 12 Novembre è disponibile il video del singolo.

Korbe-Jean: di che cosa parla il singolo?

Korbe racconta una storia d’amore travagliata, dove amore e odio si fondono e creano un caos dal quale è difficile uscirne senza aver perso qualcosa. La vita di coppia diventa un carcere, una lotta giornaliera in cui il nemico è la persona che ti dorme affianco e per un motivo che non riesci a spiegarti però non riesci a farne a meno, anche se ti va male.

Un sentimento che assomiglia ad un veleno, che all’inizio è dolce ma che goccia dopo goccia ti consuma e ti lascia senza forze vitali, ma che tu ne senti comunque il bisogno. Si tratta di un racconto di una storia tormentata dove alla fine tutti ne escono sconfitti cercando di capire che cosa non ha funzionato, e resta nel fondo del cuore un sentimento che non ha potuto mostrare la sua faccia più autentica, ma si è guastata nel tempo ed è diventato solo un debole ricordo che fa male e fa riflettere.

Korbe-Jean: l’amore può diventare negativo?

Jean ripercorre la storia d’ amore tra lui e ‘’Jean’’. Il nome della ragazza è volutamente idealizzato e il singolo parla del suo modo di fare, di come la sua storia si sia incrociata con quella del cantante e di come sia degenerata rapidamente. Dopo un periodo d’ amore e di armonia, i due incominciano a riscontrare i problemi dati dall’ instabilità di Jean, caratteristica che la rende unica nel suo genere, ma che finisce per fare del male a tutti e due. Si idealizza l’amore della coppia come una pistola, pronta a sparare ma che indubbiamente farà del male a qualcuno dei due (mentre premi il grilletto dici ‘’amore ti amo’’).

Korbe: la biografia del cantante

Korbe inizia il suo percorso artistico per gioco a 13 anni, tra battle di freestyle e jam session in giro per l’Umbria. Dopo un primo riscontro professionale nel mondo della musica con il suo vecchio gruppo, riparte da zero a Novembre 2019 uscendo con il singolo ”Come Stai”, primo sotto Richveel e Thaurus Publishing. Il singolo riscuote attenzione e, totalizza 70.000 stream dall’uscita dando una buona base d’ appoggio per le sue future pubblicazioni. Ad Aprile 2020, pubblica Baby, primo singolo in uscita come CAST con Richveel, e prodotta da Mark Twayne. 

Leggi anche: “Feel the beat”: Black Eyed Peas & Maluma non deludono mai

Sito Spotify: https://open.spotify.com/artist/4UpISNZSBbdGOIXWBwhfL7

Vi lascio al video del singolo di Kobe, buon ascolto e buona visione.

Commenti