Shakira ritorna con la nuova canzone dal titolo “Me Gusta”

0
1547

Shakira ha pubblicato la sua nuova canzone dal titolo ‘Me Gusta’, con la star del rap portoricano Anuel AA

Oggi artista più amata della musica latin-pop, cantautrice e vincitrice del GRAMMY, Shakira ha pubblicato il suo nuovo singolo “Me Gusta”, brano in cui collabora con l’artista Anuel AA. Questa premiere musicale arriva tre settimane prima della tanto attesa performance di Shakira al Super Bowl. Con uno sguardo davvero sorprendente, la verità è che Sharkia non passa inosservata e che la sua immagine dividerà l’opinione pubblica.    

Shakira, scioccante nel suo ultimo singolo “Mi piace”, ti piace?

“Me Gusta” è solo un anteprima del nuovo album di inediti che è in fase di lavorazione e di cui al momento non si conoscono altri dettagli circa il rilascio. Il nuovo singolo arriva anche dopo la fine di un lungo tour mondiale ed il rilascio del rispettivo disco live “El Dorado – World Tour”.

SHAKIRA – UNA VITA DI SUCCESSI

Nel corso della sua prolifica carriera, la cantante e cantautrice colombiana Shakira ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi tra cui tre GRAMMY, 11 GRAMMY latini e diversi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Awards. È l’unica artista sudamericana a mettere una canzone al primo posto negli Stati Uniti e quattro dei suoi singoli si sono posizionati tra i 20 successi più venduti dell’ultimo decennio.

Con oltre 8 miliardi di stream, ” El Dorado” è uno degli album più ascoltati in formato digitale di tutti i tempi. A novembre 2018, ha terminato il suo tour di concerti ‘El Dorado World Tour’ , che ha raggiunto le cuffie dei suoi fan in tutto il mondo con l’uscita nel 2019 del suo album dal vivo ‘Shakira In Concert: El Dorado World Tour

Commenti