Elodie: Ad Aprile due imperdibili concerti – Date e Biglietti

Ad aprile due imperdibili concerti di Elodie a Milano e Roma

0
178

E’ un periodo da incorniciare per Elodie, dopo i grandi successi con i suoi ultimi singoli, la prossima partecipazione al Festival di Sanremo dove sarà in gara con il brano dal titolo “Andromeda” e la pubblicazione del suo nuovo album “This Is Elodie“, l’artista si prepara anche ad incontrare il suo pubblico per due concerti eventi.

I due concerti che Elodie terrà si svolgeranno il prossimo mese di aprile. Il 16 Elodie sarà impegnata alla Santeria Toscana 31 di Milano e due giorni dopo, sabato 18 aprile sarà in concerto al Teatro Centrale di Roma.

I biglietti per i due concerti organizzati da Vivo Concerti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 15 gennaio 2020 e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 11.00 di lunedì 20 gennaio 2020.

La giovane cantante romana porterà sul palco tutte le canzoni contenute nel nuovo disco “THIS IS ELODIE” e i brani che hanno già fatto cantare e ballare tutta l’Italia, tra cui “NeroBali” e “Margarita”, entrambi certificati doppio disco di platino, e “Pensaremale”, singolo italiano più ascoltato in radio, nel 2019. L’attesa per tutti i fan che vogliono incontrare Elodie di persona è finalmente terminata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here