“Separation”: il nuovo horror di William Brent Bell

0
1311
Separation

Quando parliamo del regista William Brent Bell, abbiamo una certa garanzia di ciò che ci propone. Infatti, ha diretto molti film del genere horror, sebbene i pareri discordanti, sembra che “Separation”, abbia delle premesse piuttosto interessanti.

Qual è la trama di “Separation”?

La storia ruota attorno ad una bambina di nome Jenny e, alla sua famiglia. Immersa completamente fra i litigi di sua madre, l’avvocatessa Maggie ed il padre, l’artista Jeff. Cerca di isolarsi spesso per non ascoltare le futili liti dei genitori e, si circonda di pupazzi, chiamati, “Grisly Kin”, ispirati ai lavori artistici di suo padre. La loro vita viene sconvolta a causa di un tragico incidente dove, Maggie, perderà la vita, causa di un pirata della strada. Da questo momento la bambina ed il padre cercano di continuare a vivere. Ma è a questo punto che subentra un ulteriore personaggio: il padre di Maggie. L’uomo che De l’affidamento della bambina e, quando la baby sitter cerca di diventare la nuova donna di casa, lo scenario cambia, divenendo lugubre. I pupazzi di Jenny, cominciano a prendere vita, ma solo la bambina è in grado di vederli. Quando si concepisce il motivo delle apparizioni delle creature, si teme per la propria vita.

“The Virtuoso”: il nuovo noir con Anthony Hopkins

Il cast del film

Il cast comprende Violet McGraw nel ruolo della figlia, Mamie Gummer è Maggie e Rupert Friend, sarà Jeff, il padre. Una serie di personaggi estremamente intrigante che potrebbero portare la pellicola horror a livelli estremamente interessanti. Anche la storia, sebbene non originalissima nel contenuto, ma difficile trovarne anche una che lo sai, promette molto bene. “Separation” ci da già l’idea di una separazione appunto. Ciò che sarà da comprendere è, fin quanto questa separazione sia reale e, che cosa c’entri la madre Maggie in tutto questo. Ci si aspetta di vedere un film che possa far rimanere gli spettatori a bocca aperta. Non ci resta che attendere l’arrivo in sala.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here