SEI FRATELLI con Riccardo Scamarcio, Adriano Giannini (dal 1 maggio al cinema)

0
135
Sei Fratelli

Arriva al cinema dal 1^ maggio, “SEI FRATELLI”, il nuovo film di Simone Godano, prodotto da Grøenlandia con Rai Cinema, e distribuito da 01 Distribution. 

“Sei fratelli”: chi compone il cast

Simone Godano, che firma anche la sceneggiatura insieme a Luca Infascelli, dirige un cast corale composto da Riccardo Scamarcio, Adriano Giannini, Gabriel Montesi, Valentina Bellè, Claire Romain, Mati Galey, Linda Caridi, Judith El Zein, Imma Villa, Antonella Ponziani, Camilla Barbieri e con Gioele Dix.

Sinossi

Marco, Guido, Leo, Luisa, Gaelle e Mattia hanno madri diverse, non sono tutti figli biologici dello stesso padre ma hanno un’unica vera figura paterna di riferimento: Manfredi Alicante. Quando quest’ultimo viene a mancare, si ritrovano per la prima volta tutti insieme nella casa paterna a Bordeaux, vivendo l’illusione di poter diventare una famiglia unita. Ma ormai ognuno di loro porta con sé una storia, un’identità e tornare indietro non sarà facile.

Riccardo Scamarcio

 Il 14 Marzo è uscito nelle sale “Race for Glory – Audi vs Lancia” (Medusa Film). La pellicola è basata sulla reale rivalità che ci fu tra il team italiano della Lancia e quello tedesco della Audi ai Campionati del mondo rally del 1983. Si tratta dell’ultima fatica da produttore di Riccardo Scamarcio e Jeremy Thomas in collaborazione con Lebowski, Rai Cinema, Hanway Films e David Films.

Il cast e prossimi lavori

La pellicola, sceneggiata da Filippo Bologna, Riccardo Scamarcio e dallo stesso regista Stefano Mordini, vanta un ricco cast: il bavarese Volker Bruch nei panni di Walter Röhrl, poi Daniel Brühl, Michèle Mouton, gli italiani Giulio Brizzi e Jacopo Rampini, nonché Scamarcio nel ruolo del dirigente sportivo Cesare Fiorio contro il tedesco Roland Gumpert. Successivamente l’attore pugliese sarà anche protagonista di “Modì”, biopic ispirato al grande artista Amedeo Modigliani e impreziosito dalla partecipazione nel cast di Al Pacino e Luisa Ranieri, per la regia di Johnny Depp. 


Chastain e Hathaway nel thriller psicologico Mothers’ instinct


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here