Seconda Puntata di Amici Speciali – Anticipazioni

0
214
seconda puntata di amici speciali anticipazioni

Siamo quasi alle seconda puntata di Amici Speciali, le Anticipazioni arrivano direttamente da tre concorrenti: Gabriele EspositoStash Fiordispino e Javier Rojas. Dopo  la prima puntata, andata in onda il 22 maggio, e vinta da Alessio Gaudino tutti i fan aspettano con ansia le novità.

Amici Speciali Le Anticipazioni su Instagram

Nella giornata di ieri è comparso, sul canale Instagram di Amici Speciali un video con anticipazioni sulla seconda puntata del taent di Maria De Filippi.

Nonostante sia presentato come Breaking News, i tre concorrenti non dicono molto su cosa succederà nella seconda puntata di Amici Speciali che andrà in onda venerdì 22 maggio.

Raccontano di essere soddisfatti di come si è svolta la prima puntata e dei risultati ottenuti. Chi dice che “è andata bene”, chi parla di “grandissima festa” e chi si lascia andare parlandone come una “bomba”, tutti sono molto entusiasti. Anche gli ascolti lo hanno dimostrato con uno share del 19% e quasi quattro milioni di telespettatori.

Amici Speciali: news

seconda puntata amici speciali anticipazioni

Gabriele confessa che nella seconda puntata potrebbe presentare nuovamente un remake di qualcosa, mentre Javier Rojas ha parlato di una nuova variazione classica. Stash ha lasciato intendere qualcosa di sensazionale. Ascolteremo quasi sicuramente la nuova canzone.


“Non è Vero” Il nuovo singolo dei The Kolors


Mancano tre puntate alla fine

Il video a cui abbiamo fatto riferimento sinora è quello che trovate qui di seguito. Vi ricordiamo che la prima puntata di Amici Speciali è stata vinta da Alessio Gaudino e che restano altre tre puntate, compresa la seconda che andrà in onda venerdì 22 maggio. Buona visione!

Commenti