Scarlett Johansson e Colin Jost felici è nato Cosmo

0
403
Scarlett Johansson e Colin Jost

Il film Black Widow – 87%, con Scarlett Johansson , è stato un flop al botteghino e la sua uscita simultanea su Disney Plus non è stata di grande aiuto.

Quale notizia è uscita su Scarlett Johansson?

Tuttavia, nel mezzo della disputa legale dell’attrice con la Disney per quella strategia, non tutte sono cattive notizie, più di un mese fa Page Six aveva riferito che la Johansson stava aspettando il suo primo figlio con suo marito Colin Jost, ma ora lui stesso ha lo ha confermato.

Scarlett Johansson e Colin Jost: La nascita di Cosmo

Ora dopo le parole i fatti, Scarlett Johansson è di nuovo mamma. L’attrice ha avuto un figlio con il marito Colin Jost. Il nome scelto per il piccolo è Cosmo tuttavia non è stato rivelato quando è nato. “Ok, ok, abbiamo avuto un bambino, si chiama Cosmo – ha scritto Jost su Instagram -. Lo amiamo tanto”. Poi ha chiesto il rispetto della privacy.

Scarlett Johansson e Colin Jost felici

Jost ha poi scherzato scrivendo di contattare la co-star del Saturday Night Live Michael Che per saperne di più su Cosmo, che per lui è il primo figlio.

La famiglia

La Johansson ha già una figlia, Rose Dorothy, di quasi sette anni e avuta da una precedente relazione. Scarlett e Jost si sono sposati in una cerimonia privata l’anno scorso. Si erano fidanzati ufficialmente nel 2019 dopo una frequentazione di due anni.


Black Widow: Scarlett Johansson fa causa a Disney


Commenti