Save Your Tears: il nuovo video di The Weeknd

0
515

Online oggi, giovedì 7 gennaio 2021, il video di Save Your Tears, singolo di The Weeknd, successo radiofonico del 2020. Il video, diretto da Cliqua, è anche una critica ai Grammy, e ha già raggiunto oltre 4 milioni di views.

Save Your Tears

Il brano Save Your Tears, terzo singolo estratto dall’album After Hours”, è già Top 5 in radio. Il disco è stato già certificato disco d’oro nel 2020, ha conquistato il titolo di album R&B più riprodotto in streaming al suo debutto, e ha ottenuto il primato di album R&B più ascoltato in streaming di tutto il 2020. Con “After Hours”, The Weeknd è diventato il primo artista a guidare contemporaneamente le classifiche Billboard 200, Billboard Hot 100, Billboard Artist 100, Hot 100 Songwriters e Hot 100 Producers.

Le altre canzoni del disco

Oltre a Save Your Tears, anche altri brani dell’album sono entrate nella classifica annuale dei brani più trasmessi dalle radio italiane stilata da EarOne Airplay. Parliamo di “Blinding Lights e “In Your Eyes” che hanno conquistano rispettivamente la #3 e la #4 posizione. “Blinding Lights” oltre ad ottenere il riconoscimento di “Top Hot 100 Song of 2020” ed è stato anche il brano più riprodotto a livello globale su Spotify, ottenendo il primato di più lunga permanenza nella Top 10 nella Mediabase Chart History. “In Your Eyes”, è stato certificato disco di platino in Italia ed è stato per settimane in testa alle classifiche radiofoniche.

Commenti