Emma Stone sarebbe in dolce attesa

Il Daily Mail ha pubblicato la foto di Emma Stone mentre si accarezza un pancione "sospetto". Per adesso però l'attrice e il marito Dave McCary non hanno confermato di essere in attesa del loro primo figlio.

0
467
Emma Stone sarebbe in attesa del primo figlio.

La cicogna sarebbe in procinto di arrivare in casa Stone-McCary. Il condizionale è d’obbligo perché, nonostante una foto piuttosto eloquente pubblicata dal Daily Mail, al momento la celebre coppia non ha confermato l’indiscrezione. Ad ogni modo, sembra che Emma Stone sia in dolce attesa del suo primo figlio insieme al marito, l’attore comico Dave McCary.

Non è semplice reperire notizie sui due artisti, poiché fin da quando si sono innamorati l’uno dell’altra hanno preferito tenere lontana la loro storia d’amore dalle luci della ribalta. L’annuncio ufficiale del fidanzamento è arrivato nel 2019, mentre non hanno mai comunicato nulla circa la data del matrimonio che, comunque, pare sia stato celebrato in gran segreto nel 2020.

emma stone dolce attesa
Emma Stone potrebbe essere incinta.

I rumors sulla presunta gravidanza di Emma Stone sono partiti innanzitutto dal Daily Mail. Il quotidiano britannico ha pubblicato una foto che mostra l’attrice Premio Oscar nel 2017 mentre era a passeggio con un’amica e si accarezzava un pancione a dir poco “sospetto”.

“Emma Stone ha un bell’aspetto, è raggiante”

Dopo l’indiscrezione lanciata dal Daily Mail, è stato Us Weekly a volerci vedere chiaro sul gossip relativo ad un bebè in arrivo per Emma Stone e Dave MCary. La rivista statunitense è riuscita a raccogliere una testimonianza di una persona (la cui identità non è stata svelata) che conosce molto bene l’attrice di La La Land.

La fonte anonima ha di fatto confermato i rumors sulla gravidanza, dicendo che l’artista in questo momento è molto felice al pensiero di “diventare madre”. Quindi ha aggiunto che sta bene in salute è che è “raggiante”. In questo periodo pare stia continuando a lavorare, a frequentare gli amici e a tenersi in forma con degli esercizi quotidiani.

La coppia di attori al momento ha scelto la strada del silenzio: finora non ha confermato (ma nemmeno smentito) l’indiscrezione sulla dolce attesa del proprio primogenito. D’altronde, Emma Stone e Dave McCary fin da quando si sono conosciuti hanno scelto di tutelare la loro privacy. Ad esempio, per quanto riguarda il matrimonio, si sarebbero sposati di nascosto dal clamore mediatico, circondati solo dai parenti più stretti e dagli amici più cari. Ancora oggi non si sa nulla né del periodo esatto in cui si sono fidanzati, e nemmeno della data delle nozze.

Emma Stone e Dave McCary si sono sposati nel 2020.

Il fidanzamento è stato annunciato ai fan su Instagram nel 2019. Nel maggio del 2020, quando Emma Stone ha lavorato nella Serie Tv Hello Sunshine, in molti hanno notato che sfoggiava un anello simile ad una fede nuziale, e così hanno cominciato a rincorrersi voci sul matrimonio con Dave McCary. In realtà, alcuni amici hanno poi svelato che i fiori d’arancio ci sono stati sì, ma qualche mese dopo, ovvero a settembre.

Gravidanza per Adua Del Vesco o stress?

Adesso sembra che l’amore tra Emma Stone e Dave McCary stia per essere ulteriormente coronato dal prossimo arrivo del primo figlio. Vedremo quando i due attori decideranno di dare delle comunicazioni ufficiali in merito soprattutto per i fan che, fin dal momento in cui è circolata l’indiscrezione, non vedono l’ora di sapere la verità e di congratularsi con i loro beniamini.

Commenti