Era già stato annunciato, e oggi le nuove date sono state confermate: San Siro canta Max, l’evento live di Max Pezzali previsto per il 10 luglio 2020, è rimandato al prossimo anno.
San Siro canta Max, quali sono le nuove date?
Le normative Covid parlano chiaro, e la situazione appare ancora troppo incerta per poter programmare un evento con così tanti spettatori. Per questo motivo, come era prevedibile, Max Pezzali ha preso la stessa decisione di molti altri artisti, cioè spostare il suo maxiconcerto. Ma come vedremo, non sarà proprio la stessa cosa.
Max Pezzali concerto San Siro 10 luglio 2020
Il maxiconcerto si fa in tre
La prima data sarà denominata data zero, e si svolgerà domenica 10 luglio 2022 a Bibione (Venezia), allo Stadio Comunale. Il concerto che doveva essere in un’unica data, poi, ed è invece stata raddoppiata, di certo perché quella del 15 luglio è già Sold Out. In definitiva, ecco le prossime tre date.
- Domenica 10 luglio 2022 – Stadio Comunale, Bibione (VE)
- Venerdì 15 luglio 2022 – Stadio San Siro, Milano (SOLD OUT)
- Sabato 16 luglio 2022 – Stadio San Siro, Milano
Biglietti e rimborsi
Naturalmente, i biglietti già acquistati rimangono validi anche per le nuove date. Se però non voleste usufruire del biglietto, fino al prossimo 27 giugno avete la possibilità di richiedere un rimborso su TicketOne. In alternativa, potete rivenderlo su Fansale. Per i biglietti delle altre due date, come sempre troverete info su Vivo Concerti.