Max Pezzali in concerto a San Siro il 10 luglio 2020

0
621

E’ stato Fiorello ad annunciare il grande evento che vedrà protagonista l’amico Max Pezzali. Ebbene si l’ex 883 il prossimo 10 luglio 2020 terrà un imperdibile concerto evento che lo vedrà protagonista allo Stadio San Siro di Milano.

Ascolta il nuovo singolo di Max Pezzali: Sembro Matto

La serata intitolata “San Siro canta Max” vedrà Pezzali esibirsi nei suoi più grandi successi che lo hanno fatto diventare ad oggi uno dei più apprezzati artisti del panorama musicale italiano. Senza dubbio in scaletta non mancheranno brani come “Nord Sud Ovest Est”, “Come Mai”, “Sei un Mito”, “Una Canzone d’Amore”.

Sul palco, Max Pezzali ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera trentennale, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce.

I biglietti per assistere a “San Siro Canta Max” il concerto evento che vedrà protagonista Max Pezzali il prossimo 10 luglio 2020 saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di venerdì 29 novembre sul circuito vendita Ticketone, mentre nelle rivendite autorizzate i biglietti si potranno acquistare dalle ore 11:00 di mercoledì 4 dicembre.

Commenti