Sabrina: il trailer della stagione 4

0
553
Sabrina: il trailer della stagione 4

Sabrina: guarda il trailer della stagione 4 dell’amatissima serie tv sulle streghe che arriverà su Netflix il 31 dicembre 2020.

Sabrina: dove guardare il trailer della stagione 4?

Netflix ha rilasciato il trailer finale della stagione 4 di The Chilling Adventures of Sabrina e introduce i nuovi cattivi della serie, The Eldritch Terrors.

Il trailer si apre con Sabrina e il suo gruppo mentre festeggiano il suo 17 ° compleanno. Proprio mentre Sabrina va a spegnere le candeline la torta scompare misteriosamente.

La cancellazione della serie tv

La quarta stagione sarà l’ultima dello show dopo essere stata cancellata dal servizio di streaming all’inizio di quest’anno. Molti fan e critici si sono opposti alla cancellazione, ma non è bastato per convincere Netflix.

In una dichiarazione, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato:

“Lavorare a The Chilling Adventures of Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan come la strega adolescente preferita da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono grato alla troupe, agli scrittori, ai montatori, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno di spettacolo.”

Oltre 200.000 persone hanno firmato una petizione su change.org chiedendo a Netflix di rinnovare la serie per un’altra stagione. Guarda il trailer di Sabrina al fondo dell’articolo.

Il cast della quarta stagione di Sabrina

Gli otto episodi finali della seconda stagione, che in realtà è la parte 4, vedranno il ritorno di Kiernan Shipka e Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Tati Gabrielle, Lachlan Watson, Lucy Davis, Miranda Otto, Ross Lynch, Jaz Sinclair, Michelle Gomez e Richard Coyle.

In un’intervista a The Wrap, Aguirre-Sacasa – che ha anche creato Riverdale – ha detto che ogni episodio della parte finale è “come un mini film horror”.

Ha anche rivelato:

“Siamo più o meno agli ultimi episodi della Parte 4, che è stato davvero, davvero divertente. Ogni parte ha il suo tipo di identità e la parte 4 è diversa dalla parte 3, perché gran parte di essa era ambientata all’Inferno, che comunque compare ancora”.

Le prime tre parti di Chilling Adventures of Sabrina sono disponibili per lo streaming su Netflix. Guarda il nuovissimo trailer qui sotto.

Guarda il trailer di Sabrina

LEGGI ANCHE: Sabrina: una petizione a Netflix per rinnovarla

Commenti