Sabrina: una petizione a Netflix per rinnovarla

0
378
Sabrina: una petizione a Netflix per rinnovarla

I fan di Sabrina stanno chiedendo a Netflix una petizione per rinnovare la quinta stagione della serie tv dopo la notizia della cancellazione.

LEGGI ANCHE: Sabrina: cancellato crossover con Riverdale
Sabrina: Netflix cancella la serie tv

Sabrina: una petizione a Netflix per rinnovarla

Dopo che Netflix ha dato la notizia della cancellazione di Sabrina, i fan si stanno unendo per firmare una petizione per rinnovarla. Mercoledì 8 luglio, la rete ha rivelato che la serie spettrale della sorella Riverdale non sarebbe continuata dopo la sua prossima Parte 4, ma il fandom spera di far cambiare idea a Netflix. La petizione per ottenere la quinta stagione ha già ricevuto decine di migliaia di firme.

Le altre serie tv cancellate

La notizia della cancellazione ha colpito il fandom di Riverdale in modo particolarmente duro. E’ arrivata pochi giorni dopo che il CW ha annunciato che anche lo spinoff Katy Keene non sarebbe tornato per una seconda stagione. Per un po ‘, sembrava che l’ universo di Riverdale continuasse a crescere, ma con entrambi i suoi spin-off ora annullati, il dramma teenager è ancora una volta l’unica serie di versi di Archie in onda.

Inoltre, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato che nella quinta stagione di Sabrina su Netflix ci sarebbe stato il crossover con Riverdale che stavano aspettando da molto tempo. Mentre Katy Keene era piena di crossover di Riverdale , Sabrina ha solo accennato alla città piena di omicidi vicino a Greendale nelle sue prime tre parti. Ci sono stati cameo minori e persino un viaggio a Riverdale, ma niente di più. Aguirre-Sacasa ha detto che la Parte 5 avrebbe incluso un arco chiamato “Witch War”.

Quando esce Sabrina su Netflix?

Solo il tempo ci dirà se questa nuova petizione sarà in grado di raccogliere abbastanza firme per convincere Netflix a cambiare idea sull’annullamento di Sabrina . Mentre i fan continuano a fare campagna, possono almeno aspettare con impazienza la parte 4 dello spettacolo che arriverà su Netflix più avanti nel 2020.

Commenti